Nurse24.it

Ipab Luigi Mariutto, selezione pubblica infermieri

Pubblicato il 01-09-2017- Aggiornato il 01-09-2017

Tipologia : Infermiere : Determinato

Status : Pubblicato in Gazzetta Regionale

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Veneto

Indirizzo : Via Zinelli, 1 30035 Mirano VE

Avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria da utilizzarsi per la stipula di contratti a tempo determinato, pieno o parziale, di infermiere categoria C posizione economica c1 c.c.n.l. regioni - autonomie locali.

Avviso pubblico infermieri in provincia di Venezia

È indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria da utilizzarsi, eventualmente e all’occorrenza, per la stipula di contratti di lavoro a tempo determinato, sia a tempo pieno che a tempo parziale, nel profilo di “Infermiere”, con contenuti professionali e trattamento giuridico – economico di cui alla categoria C, posizione Economica C1, del vigente C.C.N.L. Regioni / Autonomie Locali.

L’esame - colloquio, durante il quale la/il candidata/o sarà invitato anche ad esporre ed argomentare il suo percorso professionale, è teso ad accertare le competenze e le capacità delle/dei candidati, preordinato alla verifica delle esperienze professionali acquisite, degli aspetti attitudinali e motivazionali, nonché l’idoneità allo svolgimento delle funzioni richieste dalla posizione da ricoprire, ovvero la loro coerenza e adeguatezza al ruolo e dalle attività implicate dal posto oggetto di selezione.

Download

Informazione pubblicitaria

Concorsi & Lavoro