Nurse24.it
entra a far parte della community di priofessionistidellasalute.it >

Ipab Villa Serena Valdagno Vicenza formazione graduatoria

Pubblicato il 14-04-2017- Aggiornato il 14-04-2017

Tipologia : Infermiere : Determinato

Status : Pubblicato in Gazzetta Regionale

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Veneto

Indirizzo : Piazza Dante Alighieri 36078 Valdagno

È indetta una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di Infermiere (cat. C posizione economica C1 CCNL Regioni-AA.LL.) presso Ipab "Villa Serena", Valdagno (Vicenza).

Avviso pubblico infermieri

Ai sensi del vigente “Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi disciplina delle modalità di assunzione, dei requisiti di accesso e delle procedure selettive” approvato con Deliberazione Consiliare n. 22 del 02.04.2014 e del D. Lgs. 165/2001, in esecuzione alla Determinazione Dirigenziale n. 347 del 21.12.2016, rende noto che è indetta una “Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di Infermiere (cat. C posizione economica C1 CCNL Regioni – AA. LL.)”.

La Commissione incaricata della selezione valuterà i candidati presso la sede dell’Ente in Piazza Dante, 6/A – Valdagno (VI), nel seguente giorno: Giovedì 9 Febbraio 2017 a partire dalle ore 09:00.

Qualora il numero dei candidati non consentisse l’espletamento e la conclusione delle prove nelle sedi stabilite ed entro il calendario stabilito, l’amministrazione si riserva fin d’ora di dare tempestiva comunicazione ai candidati sulla fissazione di altra data.

La graduatoria degli idonei rimarrà efficace per un termine di tre anni dalla data della sua approvazione e potrà essere utilizzata, secondo l’ordine stabilito dall’apposita Commissione Giudicatrice, anche per proporre rapporti di lavoro a part-time presso il Centro Servizi Sociali di Valdagno, di Trissino o di Recoaro Terme a seconda delle necessità organizzative dell’Ente.

Nel periodo di validità della graduatoria, l’Ente si riserva comunque la possibilità di bandire eventuali altre selezioni. Il medesimo potrà, in ogni caso, prorogare il termine della selezione, revocarla o comunque adottare quei provvedimenti che ritenesse opportuni per ragioni di pubblico interesse.

Download

Informazione pubblicitaria

Concorsi & Lavoro