Nurse24.it
Scopri i master di ecampus sanità

Montecatone R.I., selezione pubblica per formazione graduatoria 2018

Pubblicato il 26-02-2018- Aggiornato il 04-06-2018

Tipologia : Infermiere : Determinato

Status : Pubblicata Graduatoria

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Emilia-Romagna

Indirizzo : Via Montecatone 37 40026 Imola (BO)

Avviso pubblico per soli titoli per la formazione di una graduatoria per future necessità di assunzione a tempo determinato di Cps Infermieri posizione D. contratto collettivo nazionale di lavoro sanità privata.

Imola, avviso pubblico infermieri per Montecatone

Requisiti di ammissione:

  • Cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
  • Idoneità fisica all'impiego; l'accertamento di tale idoneità, con l'osservanza delle norme in tema di categorie protette, sarà effettuata prima dell'immissione in servizio;
  • Diploma di Laurea triennale in Infermieristica ovvero diploma universitario conseguito ai sensi dell’art.6 comma 3 del D.Lgs. n. 502 del 30.12.1992 e s.m.i. ovvero i diplomi ed attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma Universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici concorsi. Sono altresì ammessi i candidati che abbiano conseguito un titolo di studio all’estero dichiarato “equipollente” dalle competenti autorità scolastiche italiane, o comunque, che abbiano ottenuto detto riconoscimento secondo la vigente normativa in materia; è cura del candidato, pena l’esclusione dimostrare l’equipollenza mediante la produzione del relativo provvedimento.
  • Iscrizione all’Albo Professionale. Tale iscrizione dovrà essere certificata, in data non anteriore a sei mesi, all’atto dell’eventuale assunzione in servizio. L’iscrizione al corrispondente Albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’Albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

La graduatoria finale sarà pubblicata entro il 03/06/2018

Download

Concorsi & Lavoro