Avviso pubblico

Infermieri, selezione per soli titoli presso Asl Brindisi

di Redazione

Avviso Pubblico, per soli titoli, per il conferimento di incarichi a tempo determinato e/o supplenza di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere cat. D.

Avviso pubblico infermieri Asl Br

In esecuzione della deliberazione D.G. n. 369 del 01/03/2017 è indetto Avviso Pubblico, per soli titoli, per il conferimento di incarichi a tempo determinato/supplenza di C.P.S.I. Infermiere - cat. D.

Ai sensi dell’art.7 del Decreto Leg.vo 30.03.2001, n.165 e successive modificazioni ed integrazioni è garantita parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro. Si applica, inoltre, quanto previsto dall’art.27, comma 6, del Decreto Leg.vo 11.04.2006, n.198.

Requisiti specifici di ammissione:

  • Diploma di Laurea in Infermieristica ovvero diploma universitario di infermiere, conseguito ai sensi dell’articolo 6, comma 3, del decreto legislativo 30/12/1992, n. 502, e successive modificazioni, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici;
  • iscrizione al relativo albo professionale. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei paesi dell’Unione Europea, ove prevista, consente la partecipazione ai concorsi, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio. La partecipazione al presente concorso non è soggetta a limite d’età, ai sensi dell’art. 3, comma 6, della Legge 127/97, salvo quelli previsti per il collocamento a riposo dei dipendenti.

Il candidato dovrà effettuare il versamento del contributo di partecipazione all’avviso pari a € 4,00 (Euro quattro/00)

Commento (0)