Nurse24.it

Concorso Infermieri

Torino, arriveranno in tremila per 5 posti al Gradenigo

di Redazione

Sono circa tremila le domande di ammissione arrivate in risposta al bando di concorso infermieri per 5 posti a tempo indeterminato all’Humanitas Gradenigo di Torino. Le prove cominceranno martedì 22 maggio, con la preselezione al PalaAlpitour.

Tremila infermieri a caccia del posto fisso all’Humanitas Gradenigo

Una pioggia di domande quella che è arrivata a Torino, in risposta al bando di concorso per infermieri. Stiamo parlando dei 5 posti a tempo indeterminato messi a bando dall’Humanitas Gradenigo, dove l’ultimo concorso pubblico risale al 2010.

Sono 2.839 le domande di partecipazione inoltrate sul portale dedicato da infermieri con un’età media di 28 anni e che, con tutta probabilità, dovranno affrontare uno dei cosiddetti “viaggi della speranza” per raggiungere il PalaAlpitour di Torino.

Il primo appuntamento è per martedì 22 maggio, dove i candidati si cimenteranno con la prova di preselezione.

Per Humanitas Gradenigo si tratta di un ulteriore passo avanti nel percorso di crescita che negli ultimi due anni ha visto l’ospedale dotarsi di nuove specialità cliniche, aggiornare la propria dotazione tecnologica e ampliare l’intera area di Emergenza e urgenza attraverso il nuovo servizio di Terapia intensiva e la nuova collocazione della Osservazione breve intensiva che ha raddoppiato lo spazio a disposizione del pronto soccorso, spiegano dall’ospedale, dove l’ultimo concorso per infermieri risale al 2010.

Corsi ecm fad, residenziali per sanitari

Commento (0)