“Lavorare insieme contro l’epilessia: Sinergia tra medico e infermiere specialista nella pratica clinica. Aspetti di Transitional Care Model”. Questo il titolo dell’evento che si terrà il 15 marzo a Bologna all’Hotel Aemilia.
Il congresso del gruppo infermieri neurologia pediatrica, evento Ecm gratis
La giornata riunirà, a Bologna sede nazionale del Ginp Italia, i più rappresentativi professionisti clinici e assistenziali dell’ambito pediatrico, dell’epilettologia e della neurologia italiana e tentare di riportare al centro delle cure il paziente affetto da epilessia in una visione completamente comune e condivisa in un’ottica di transitional care. Il congresso arriva a un mese circa dalla giornata mondiale contro l’epilessia (lunedì 13 febbraio) e intende fornire elementi utili per la conoscenza della patologia, il controllo delle crisi, la gestione dei farmaci, l’ansia e la depressione delle persone affette da epilessia.
Il corso prevede l’accreditamento per tutte le professioni. Obiettivo formativo nazionale: Applicazione nella pratica quotidiana dei principi e delle procedure dell’Evidence-Based Pratice (Ebm-Ebn-Ebp).
Crediti previsti: 5
Come iscriversi: Il congresso è gratuito per tutti i professionisti e studenti. Per iscriversi si possono scegliere tre modalità: telefonare a +39 02 89634650; inviare una e-mail: info@aboutevents.eu (indicando nome e cognome, data di nascita, azienda di proveneinza e reparto e riferimento congresso) o inviare un fax al +39 02 29526823. Maggiori info su www.ginp.it
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?