Nurse24.it
scopri il programma della pediatric masterclass

Azienda Ospedaliera di Gallarate ricerca Infermieri con avviso pubblico per titoli e colloquio

di Redazione

GALLARATE. Con una nota all'interno del sito Aziendale, ha comunicato quanto deliberato l’8 agosto 2013, e cioè l'intenzione di formulare una graduatoria da utilizzare per la stipula di contratti di lavoro a tempo determinato – ai sensi del D.L.vo 165/2001, del D.L.vo 368/2001 e dei vigenti CC.CC.NN.LL. dell’area comparto del SSN ‐ per la copertura dei seguenti posto dell’uno o dell’altro sesso – a tempo pieno: N. 4 posti di COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO INFERMIERE (CATEGORIA D).

 

Per l’ammissione all’incarico gli aspiranti devono essere in possesso dei seguenti requisiti generali e specifici previsti dal DPR 220/2001:

 

 

  1. cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea. Per i cittadini extracomunitari è necessario essere in possesso di regolare permesso di soggiorno;
  2. idoneità fisica all’impiego;
  3. di non essere dispensato, né destituito dall’impiego presso Pubbliche Amministrazioni;
  4. diploma di laurea di 1° livello (L) in Infermieristica (D.M.19.02.2009: Classe L/SNT1 – Classe delle Lauree in professioni sanitarie infermieristiche e professione sanitaria ostetrica/o) ovvero diploma universitario di Infermiere (D.M.S. n. 739 del 14.9.1994) o titoli equipollenti ai sensi del D.M. Sanità 27.07.2000; e) iscrizione all’albo professionale. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei paesi dell’Unione europea, ove prevista, consente la partecipazione ai concorsi, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

 

Gli interessati potranno inoltrare all’Amministrazione dell’Azienda Ospedaliera “S. Antonio Abate” – Largo Boito, 2 ‐ Gallarate, domanda in carta libera formulata secondo lo schema allegato, entro e non oltre le ore 12,00 del 4 settembre 2013 detto termine è perentorio e non si terrà conto delle domande, documenti e titoli che perverranno, qualunque ne sia la causa, dopo la scadenza, o che siano prive, anche in parte, dei requisiti richiesti. Si specifica che non si considereranno prodotte in tempo utile le domande spedite per posta (compresa la posta elettronica certificata) e recapitate oltre il termine sopra indicato.

 

A tal fine farà fede il timbro e data attribuite dall’Ufficio Protocollo di questa Azienda Ospedaliera.


Bando e domanda Gallarate
Scopri i master in convenzione

Commento (0)