Nurse24.it
scrivi una email per avere maggiori informazioni

Infermieri in Inghilterra

Posizioni aperte per infermieri in Uk

di Mario Ripino

Sei un infermiere con o senza Pin in cerca di un’opportunità lavorativa in Uk? Sei ambizioso e vuoi fare carriera magari specializzandoti in qualche campo? Non ti resta che leggere le seguenti offerte e mandarci il tuo cv in inglese. Ti assisteremo sia per il pre che per il post colloquio, nella preparazione al colloquio e per la documentazione necessaria.

Annunci di lavoro per infermieri in Inghilterra

Buckinghamshire NHS Foundation Trust

Buckingamshire NHS Foundation Trust

Il Buckinghamshire NHS Trust, rinomato per il suo eccellente Spinal Centre, è comprensivo di 3 Ospedali situati rispettivamente in High Wycombe, Amersham and Aylesbury. La posizione è ottimale in quanto dista circa trenta minuti dal centro di Londra e dall’aeroporto di Heatrow.

Questo ospedale vi supporta con la preparazione all’IELTS per chi di voi non ha già il PIN e offre numerosi altri benefit:

  • 900£ all’arrivo (after tax 600£)
  • 100£ del primo stipendio in anticipo
  • la possibilità di un prestito per l’affitto
  • 6 mesi di preceptorship
  • corso IELTS

Requisti: Inglese B2

Chelsea and Westminster Hospital - West Middlesex Hospital

Un ospedale moderno in Zona 4 a Londra e affiliato all’Imperial College London University alla ricerca di Ostetriche motivate e con tanta passione per il proprio lavoro e di Infermieri che desiderino lavorare in sala operatoria, chirurgia o medicina generale. Posizioni aperte anche per Infermieri pediatrici.

Requisiti: Inglese B2 e PIN.

Luton and Dunstable NHS Trust

Non solo questo ospedale conta di svariati reparti, alcuni dei quali votati come outstanding nei CQC, ma è anche tra i primi 100 NHS employers del Regno Unito.

La sua posizione strategica è ottimale per chi si sposta molto in aereo, poichè il Luton Airport dista 10 minuti ed è meta delle maggiori compagnie Low cost; aereoporti come Stansted, Gatwick, Heatrow, inoltre, distano 30/40 min.

Questo ospedale offre il corso IELTS e l’esame per chi di voi non ha già il PIN. Posizioni aperte per Infermieri e per Infermieri pediatrici.

Requisiti: Inglese B2 e PIN.

Wye Valley Hospital

Situato nell’Herefordshire è l’ospedale che fa per te se sei in cerca di zone tranquille e rilassanti.

Dista circa 1h e 30 da Birmingham, Bristol, Bath e Cardiff e ciò lo rende una zona ideale per chi ama scoprire alcune delle città più caratteristiche del Sud Inghilterra.

Requisiti: Inglese B2 e PIN.

Royal Brompton and Harefield NHS Trust

Queste due eccellenze europee nel campo dei trapianti si trovano rispettivamente in Zona 1 e Zona 6 a Londra. Sono due ospedali specialistici adatti per chi ambisca a diventare un practitioner nel campo della sala operatoria, o dei trapianti appunto.

Requisiti: Inglese B2 e PIN.

Calderdale & Huddersfield NHS Foundation Trust

Per chi di voi ama il Nord questo ospedale moderno e all’avanguardia a soli 20 min da Leeds e 30 da Manchester è ciò che fa al caso vostro.

Requisiti: Inglese B2 e PIN.

Florence Nightingale

Invia la tua candidatura

Per inviare la tua candidatura scrivi a benedetta.boldrini@hclpermanent.com o a elida.bardelli@hclpermanent.com allegando il tuo CV in inglese.

Commento (0)