Nurse24.it
scrivi una email per avere maggiori informazioni

professioni sanitarie

Ordine professionale, Lorenzin: Felice per tutti gli infermieri

di Redazione

Sono molto felice per tutti gli infermieri e le infermiere italiane. So quello che fate negli ospedali, so la forza che avete. Meritate un riconoscimento professionale che vi permetta di stare al passo con i tempi. Ha commentato così il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, la trasformazione in legge della riforma che porta il suo nome. Vent’anni di tentativi di fare una riforma per le professioni sanitarie. Non ci si era mai riusciti fino ad oggi. Ce l’abbiamo fatta, ce l’abbiamo fatta insieme.

Nasce l’Ordine degli infermieri, Lorenzin: Chi la dura, la vince

Un bel regalo di Natale. Così Beatrice Lorenzin, ministro della Salute, e Ausilia Pulimeno, presidente del Collegio Ipasvi di Roma, hanno riassunto in un video postato su Facebook tutta la gioia del veder approvata come legge la riforma che istituisce la nascita dell’Ordine professionale degli infermieri.

È fatta: il Ddl Lorenzin è legge. Vent’anni di tentativi di fare una riforma per le professioni sanitarie. Non ci si era mai riusciti fino ad oggi. Ce l’abbiamo fatta, ce l’abbiamo fatta insieme, commenta a caldo Lorenzin.

Sono molto felice per tutti gli infermieri e le infermiere italiane. So quello che fate negli ospedali, so la forza che avete. Meritate questo riconoscimento professionale

Commento (0)