Nurse24.it

AO S. Maria Terni, 11 posti Oss 2018

Pubblicato il 09-10-2018- Aggiornato il 08-11-2018

Tipologia : OSS : Indeterminato

Status : Pubblicato in Gazzetta Regionale

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Umbria

Indirizzo : Viale Tristano di Joannuccio 05100 Terni TR

In esecuzione della deliberazione n. 858 del 26 settembre 2018 è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 11 posti di Operatore socio sanitario cat. B liv. econom. BS.

Concorso pubblico Oss, 11 posti a Terni

Requisiti specifici di ammissione:

  • Diploma di istruzione secondaria di I grado (licenza media); se conseguito all’estero, deve essere riconosciuto equipollente dall’Ufficio Scolastico territoriale della provincia di residenza del candidato;
  • Possesso del titolo specifico di operatore socio sanitario conseguito a seguito del superamento di corso di formazione di durata annuale, come previsto dagli artt. 7 ed 8 dell’accordo tra il Ministro della Sanità, il Ministro per la Solidarietà sociale e le Regioni e Provincie autonome di Trento e Bolzano del 22 febbraio 2001, ovvero possesso di titoli equipollenti da allegare alla domanda.

L’Azienda si riserva, in relazione all’eventuale elevato numero di partecipanti, di far precedere le prove d’esame previste nel presente bando (prova pratica e prova orale) da una preselezione, anche utilizzando società esterne.

Download

Informazione pubblicitaria

Concorsi & Lavoro