Nurse24.it
Preparati con il corso di aggiornamento e preparazione al Concorso OSS

Aou Ruggi, 16 posti riservati a disabili

Pubblicato il 18-08-2017- Aggiornato il 18-08-2017

Tipologia : OSS : Indeterminato

Status : Pubblicato in Gazzetta Regionale

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Campania

Indirizzo : Via San Leonardo 84131 Salerno

In esecuzione della deliberazione n. 472 del 10/07/2017, esecutiva ai sensi di legge, è indetto Concorso pubblico, per titoli ed esami, interamente riservato ai soggetti appartenenti alle categorie di cui all’art. 1 della Legge 12 marzo 1999, n. 68, iscritti nelle liste del collocamento obbligatorio di cui all’art. 8 L.68/1999.

Concorso pubblico Oss a Salerno

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 16 posti da Oss presso Azienda ospedaliera Universitaria "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona".

Requisiti specifici di ammissione:

  • Diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico.
  • Attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario, conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale, previsto dagli artt. 7 e 8 dell’accordo provvisorio tra il Ministro della Sanità, il Ministro della Solidarietà Sociale e le Regioni e Province Autonome di Trento e Bolzano del 18/02/2000, ovvero i titoli dichiarati equipollenti ai sensi dell’art.13 dell’accordo intervenuto in data 22/02/2001 tra il Ministro della Sanità, il Ministro per la solidarietà sociale e le regioni e province autonome di Trento e Bolzano.
  • appartenenza alla categoria degli invalidi civili di cui all’art.1, della Legge 68/99.

Per la compilazione della domanda di ammissione al presente avviso i candidati dovranno preventivamente effettuare l’iscrizione all’indirizzo web dell'Azienda.

Per le scadenze e l'apertura all'invio delle candidature si attende la pubblicazione del bando in Gazzetta Ufficiale.

Download

Informazione pubblicitaria

Concorsi & Lavoro