Nurse24.it
acquista il libro

Aou Sant'Orsola-Malpighi Bologna, stabilizzazione precari 2018

Pubblicato il 19-02-2018- Aggiornato il 19-02-2018

Tipologia : OSS : Indeterminato

Status : Pubblicata delibera

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Emilia-Romagna

Indirizzo : Via Pietro Albertoni, 15 40138 Bologna

In attuazione della determinazione del Direttore del Servizio Unico Metropolitano Amministrazione del Personale (SUMAP) n. 520 del 16/02/2018, esecutiva ai sensi di legge, ed in ottemperanza a quanto stabilito dal Decreto Legislativo n. 75/2017, dalla Circolare del Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione n. 3/2017 e del Protocollo Regionale in tema di stabilizzazione del personale precario, è emesso il presente avviso per la copertura di posti a tempo indeterminato dei seguenti profili: Operatore socio sanitario.

Stabilizzazione di Oss precari al S.Orsola-Malpighi di Bologna

Requisiti specifici di ammissione:

  • Essere stato in servizio, nel profilo oggetto della richiesta di stabilizzazione, successivamente alla data del 28/8/2015 con contratto di lavoro a tempo determinato di tipo subordinato presso l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Bologna- Policlinico S.Orsola-Malpighi;
  • Essere stato reclutato a tempo determinato, nel profilo oggetto della richiesta di stabilizzazione, attingendo ad una graduatoria, a tempo determinato o a tempo indeterminato riferita ad una procedura concorsuale ordinaria, per esami e/o titoli, ovvero prevista in una normativa di legge, graduatoria anche espletata presso amministrazioni pubbliche diverse da quella che procede all'assunzione;
  • Aver maturato, al 31 dicembre 2017, alle dipendenze dell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Bologna- Policlinico S.Orsola-Malpighi, ovvero presso Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, almeno tre anni di servizio, nel profilo oggetto della richiesta di stabilizzazione, anche non continuativi, negli ultimi otto anni (dal 01.01.2010 al 31.12.2017). I servizi utili da conteggiare ricomprendono tutti i rapporti di lavoro, anche se prestati con diverse tipologie di contratto flessibile (quale ad es. la collaborazione coordinata e continuativa cd. Co.co.co, contratto libero professionale,) purché relative ad attività svolte o riconducibili al medesimo profilo professionale. Tra i contratti di lavoro flessibile non è utile alla maturazione del requisito il contratto di somministrazione (cd contratto interinale).
  • Non hanno titolo alla stabilizzazione coloro che sono titolari di un contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato presso una pubblica amministrazione in profilo equivalente o superiore a quello oggetto della procedura di stabilizzazione.

Download

Concorsi & Lavoro