Nurse24.it
Preparati con il corso di aggiornamento e preparazione al Concorso OSS

Asl 2 Savona, mobilità Oss: 52 posti

Pubblicato il 03-06-2019- Aggiornato il 03-06-2019

Tipologia : OSS : Mobilità

Status : Pubblicata delibera

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Liguria

Indirizzo : Via Manzoni 14 17100 Savona

In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 440 del 27.05.2019 è indetto avviso di mobilità regionale, interregionale e compartimentale ed intercompartimentale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo inderterminato di n. 52 posti di operatore socio sanitario – cat. B – livello economico Super (Bs).

Mobilità Oss 2019: 52 posti a Savona

Requisiti di ammissione:

  • essere dipendenti a tempo indeterminato presso Pubbliche Amministrazioni, di cui all’art. 1 – comma 2 del D.Lgs 165/2001 e s.m.i., inquadrati nel profilo professionale di operatore socio sanitario – cat. B – livello economico Super (Bs)
  • avere superato il periodo di prova
  • essere in possesso dell’idoneità fisica all’esercizio delle mansioni proprie del profilo di appartenenza senza limitazione e/o prescrizione alcuna
  • non avere subito condanne penali e di non essere a conoscenza di avere procedimenti penali in corso.

La data ed il luogo in cui si svolgerà il colloquio, compresi i nominativi dei candidati ammessi allo stesso, saranno resi noti esclusivamente mediante pubblicazione di apposito avviso sul sito internet aziendale almeno dieci giorni prima rispetto alla data fissata per il colloquio stesso; tale avviso avrà valore di notifica a tutti gli effetti.

Download

Informazione pubblicitaria

Concorsi & Lavoro