Nurse24.it
compra il libro su Amazon

Asp Siena, 4 posti a tempo indeterminato

Pubblicato il 21-09-2018- Aggiornato il 21-09-2018

Tipologia : OSS : Indeterminato

Status : Pubblicato in Gazzetta Ufficiale

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Toscana

Indirizzo : Via Campansi, 18 53100 Siena SI

È indetto un concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di quattro unità di personale dipendente nel profilo di operatore socio-sanitario, categoria B, posizione economica iniziale B/3 Contratto collettivo di lavoro comparto «Funzioni locali» con riserva di due posti per il personale in servizio presso l'ASP Città di Siena con contratto a tempo indeterminato ai sensi dell'art. 52, comma 1-bis, del decreto legislativo n. 165/2001.

Concorso Oss, 4 posti a Siena

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di quattro posti di operatore socio-sanitario, categoria B, a tempo indeterminato, con riserva di due posti per il personale in servizio a tempo indeterminato, ai sensi dell'art. 52, comma 1-bis, del decreto legislativo n. 165/2001.

Requisiti speciali di ammissione

  • Titolo di studio: essere in possesso dell’attestato di qualifica di “Operatore Socio – Sanitario” conseguito ai sensi dell’art. 12 del Provvedimento 22.02.2001 “Accordo tra Ministro della Sanità, il Ministro per la Solidarietà sociale, le Regioni e le Province Autonome di Trento e di Bolzano o titolo equipollente di cui alla Deliberazione GRT . 1052/2001”;
  • Esperienza lavorativa: aver maturato un’esperienza lavorativa di assistenza agli anziani,di base ed alla persona, di almeno 6 mesi presso strutture per anziani non autosufficienti sia pubbliche che private da documentarsi al momento della presentazione della domanda di partecipazione alla selezione con apposita dichiarazione del datore di lavoro oppure mediante dichiarazione sostitutiva di atto notorio ai sensi dell’art. 47 del D.P.R. n. 445/2000.

Download

Concorsi & Lavoro