In attuazione delle determinazioni del Direttore U.O. Gestione Giuridica Risorse Umane n. 1090 del 13/04/2018 su delega del Direttore Generale dell’Azienda Usl della Romagna di cui a deliberazione n. 777 dell’8/10/2015 e successive modificazioni e integrazioni - in attuazione dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001 e s.m.i. e ai sensi della vigente regolamentazione in materia nonché dell’art. 19 del CCNL 20.09.2001 per l’Area Comparto - è emesso pubblico avviso di mobilità volontaria, mediante colloquio di idoneità e valutazione dei curricula per Operatore Siocio Sanitario cat. B livello economico super (Bs).
Oss, mobilità Ausl Romagna 2018
Requisiti di ammissione:
- essere dipendenti a tempo indeterminato di Aziende ed Enti del Comparto del Servizio Sanitario Nazionale con inquadramento nel profilo professionale di OPERATORE SOCIO SANITARIO, CAT. B LIVELLO ECONOMICO SUPER (BS); ovvero essere dipendenti a tempo indeterminato di Amministrazioni Pubbliche di cui all’art. 1, comma 2 del D.Lgs 165/2001 e s.m.i., di altri comparti, con inquadramento in profilo professionale corrispondenti a quello oggetto di mobilità;
- essere in possesso dell’idoneità fisica specifica rispetto alla posizione da ricoprire, senza limitazioni allo svolgimento delle funzioni previste per il profilo il cui accertamento verrà effettuato, prima del trasferimento, a cura di questa Azienda.