Nurse24.it
compra il libro su Amazon

Ipab Opere Pie d'Onigo, selezione pubblica Operatori Socio Sanitari

Pubblicato il 01-09-2017- Aggiornato il 21-08-2023

Tipologia : OSS : Determinato

Status : Pubblicato in Gazzetta Regionale

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Veneto

Indirizzo : Via Roma, 65 31040 Pederobba TV

Vista la determina del Direttore Amministrativo n. 58 del 9 agosto 2023, che autorizza, subordinatamente agli esiti dei procedimenti di cui agli articoli 34-bis e 30 comma 2-bis del vigente Decreto Legislativo 30/03/2001 n. 165, un bando di concorso pubblico, per soli esami, per formare una graduatoria di merito per la copertura di 1 posto a tempo pieno, a tempo indeterminato, per il profilo di Operatore Socio Sanitario, appartenente all’Area Sanitaria e Socio-Sanitaria per Persone adulte Anziane e con disabilità. La graduatoria di idoneità sarà valida, in base alle esigenze di Organico valutate dall’Ente Opere Pie d’Onigo, anche per assunzioni a tempo determinato (sia a tempo parziale orizzontale o verticale, sia a tempo pieno).

Avviso pubblico Oss in provincia di Treviso

  1. Il concorso pubblico, per soli esami, viene indetto per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno, a tempo indeterminato, per il profilo di Operatore Socio Sanitario, appartenente all’Area Sanitaria e Socio-Sanitaria per Persone adulte Anziane e con disabilità.
  2. La graduatoria di idonei formata con il concorso pubblico per esami sarà valida anche per formare una graduatoria di candidati da assumere, in base alle esigenze di Organico valutate dall’Ente Opere Pie d’Onigo ed alle norme di legge vigenti, a tempo determinato (sia a tempo parziale sia di tipo orizzontale che verticale o a tempo pieno) per il profilo di Operatore Socio Sanitario, appartenente all’Area Sanitaria e Socio-Sanitaria per Persone adulte Anziane e con disabilità.

Download

Concorsi & Lavoro