Nurse24.it
Preparati con il corso di aggiornamento e preparazione al Concorso OSS

Medicasa Italia cerca Oss: posizioni aperte a Roma

Pubblicato il 10-01-2020- Aggiornato il 16-01-2020

Tipologia : OSS : Annuncio di lavoro

Status : Offerta Attiva

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Lazio

Indirizzo : Vicolo dei Prati Fiscali 199 00141 Roma

Medicasa Italia, società del Gruppo Air Liquide attiva dal 1993 nel campo dell’assistenza domiciliare, cerca operatori socio sanitari in partita IVA (selezioni tra febbraio e marzo). Lavorare al domicilio per Medicasa significa poter utilizzare al meglio le proprie competenze a favore di un’assistenza personalizzata. Medicasa, inoltre, garantisce una formazione continua e specifica.

Lavora per Medicasa a Roma come Oss

Medicasa Italia, nata nel 1993 a Milano, è specializzata nella progettazione ed erogazione di Cure Domiciliari e collabora con le ASL italiane per i servizi di ADI (Assistenza Domiciliare Integrata) e ADO (assistenza domiciliare ospedaliera) sia in regime di accreditamento che in gara d’appalto.

Medicasa Italia è accreditata presso la regione Lazio per l'erogazione delle cure domiciliari.

Florence Nightingale

Medicasa Italia è presente su tutto il territorio nazionale con 10 sedi operative (tra le quali quelle di via Castrense 6 a Roma e quella di via della Fisica 5 a Fiano Romano) e si avvale di infermieri, medici specialisti, fisioterapisti, operatori socio sanitari, logopedisti, psicologi, ecc. per offrire, oltre all’ADI e ADO, un’ampia gamma di servizi al domicilio:

  • Assistenza Respiratoria
  • Supporto alla Nutrizione Artificiale
  • Programmi educazionali infermieristici di supporto alle terapie (Patient Support Program)

Medicasa Italia è certificata UNI EN ISO 9001:2001 (Sistema di Gestione per la qualità).

Grazie alla collaborazione di oltre 1.500 operatori sanitari, eroga all’anno più di un milione di visite a domicilio a circa 30.000 assistiti, in sicurezza e affidabilità, garantendo la continuità assistenziale dall’ospedale al proprio domicilio.

Informazione pubblicitaria

Concorsi & Lavoro