Nurse24.it
Preparati con il corso di aggiornamento e preparazione al Concorso OSS

San Raffaele Montemario, 19 posti Oss

Pubblicato il 19-02-2019- Aggiornato il 19-02-2019

Tipologia : OSS : Indeterminato

Status : Pubblicato in Gazzetta Regionale

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Lazio

Indirizzo : Viale delle Mura Gianicolensi, 67 00152 Roma

Bando di Concorso, per titoli ed esami, per la copertura di 19 posti di Oss ai fini della gestione della Struttura Sociosanitaria denominata “San Raffaele Montemario".

Concorso pubblico Oss, 19 posti a Roma

Requisiti specifici di ammissione:

  • Cittadinanza italiana, fatte salve le equiparazioni stabilite dalle vigenti leggi, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea, oppure cittadini di Paesi Terzi all’Unione Europea che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiorni di lungo periodo.
  • Idoneità fisica all’impiego per i profili professionali sanitari. L’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego con l’osservanza delle norme in tema di categorie protette, è effettuata da una struttura pubblica del Servizio Sanitario Nazionale, prima dell’immissione in servizio. In ogni caso la International Hospital prima di procedere alla stipula del contratto individuale di lavoro, sottoporrà a visita medica i vincitori del concorso.
  • Godimento dei diritti civili e politici. Non possono essere ammessi coloro che siano esclusi dall'elettorato politico attivo.
  • Nell’ambito di una pubblica amministrazione, non possono essere stati destituiti o dispensati dall’impiego stesso a seguito di produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile.

La domanda di ammissione deve essere inoltrata esclusivamente per via telematica.

Download

Informazione pubblicitaria

Concorsi & Lavoro