Nurse24.it
Profumo equivalente - scorpi di più >

Santobono-Pausilipon, 40 posti Oss

Pubblicato il 14-05-2019- Aggiornato il 07-01-2021

Tipologia : OSS : Indeterminato

Status : Pubblicato in Gazzetta Ufficiale

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Campania

Indirizzo : Via della Croce Rossa n. 8 80122 Napoli

In esecuzione della deliberazione n 174 del 19/04/2019 è indetto concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 40 posti a tempo indeterminato di Operatore Socio Sanitario – Categoria BS.

Concorso pubblico Oss, 40 posti a Napoli

Requisiti specifici di ammissione:

  • Possesso del diploma d’istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o assolvimento dell’obbligo scolastico. Il diploma d’istruzione secondaria di primo grado, se conseguito all’estero, deve essere reso equipollente mediante provvedimento da allegare alla domanda.
  • Possesso del titolo specifico di “Operatore socio-sanitario”, conseguito a seguito del superamento di corso di formazione di durata annuale, come previsto dagli articoli 7 e 8 dell’accordo tra il Ministro della Sanità, il Ministro per la solidarietà sociale e le Regioni e Province autonome di Trento e Bolzano del 22/02/2001.
  • Essere in regola con il pagamento del diritto di segreteria, quale contributo per la copertura delle spese concorsuali; a tal fine il candidato deve allegare alla domanda copia dell’avvenuto bonifico, pari alla somma di euro 10,00, non rimborsabile.

Rinvio prova pratica

In data 7 gennaio 2021 l'azienda ha comunicato che, in considerazione del notevole aumento del numero dei candidati che devono sostenere la prova del concorso pubblico, già fissata per il giorno 08/01/2021, per effetto dei provvedimenti del TAR Campania Napoli di ammissione con riserva di numerosi ricorrenti, per ragioni organizzative e logistiche nonché di sicurezza finalizzate ad assicurare il rispetto delle vigenti misure anti COVID e ad evitare assembramenti, detta prova è rinviata a nuova data.

Download

Concorsi & Lavoro