Nurse24.it

Santobono-Pausilipon, 40 posti Oss

Pubblicato il 14-05-2019- Aggiornato il 14-05-2019

Tipologia : OSS : Indeterminato

Status : Pubblicato in Gazzetta Regionale

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Campania

Indirizzo : Via della Croce Rossa n. 8 80122 Napoli

In esecuzione della deliberazione n 174 del 19/04/2019 è indetto concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 40 posti a tempo indeterminato di Operatore Socio Sanitario – Categoria BS.

Concorso pubblico Oss, 40 posti a Napoli

Requisiti specifici di ammissione:

  • Possesso del diploma d’istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o assolvimento dell’obbligo scolastico. Il diploma d’istruzione secondaria di primo grado, se conseguito all’estero, deve essere reso equipollente mediante provvedimento da allegare alla domanda.
  • Possesso del titolo specifico di “Operatore socio-sanitario”, conseguito a seguito del superamento di corso di formazione di durata annuale, come previsto dagli articoli 7 e 8 dell’accordo tra il Ministro della Sanità, il Ministro per la solidarietà sociale e le Regioni e Province autonome di Trento e Bolzano del 22/02/2001.
  • Essere in regola con il pagamento del diritto di segreteria, quale contributo per la copertura delle spese concorsuali; a tal fine il candidato deve allegare alla domanda copia dell’avvenuto bonifico, pari alla somma di euro 10,00, non rimborsabile.

La domanda di ammissione dovrà essere inoltrata esclusivamente online (per l'aoertura dell'invio delle domande si attende pubblicazione del bando in Gazzetta Ufficiale).

Download

Informazione pubblicitaria

Concorsi & Lavoro