Nurse24.it

Germania

L'Ospedale Klinikum Brandeburg cerca 4 ostetriche

di Sandra Ausili

JobLaborum - agenzia di reclutamento internazionale - ricerca quattro ostetriche per l'ospedale comunale Klinikum Brandeburg. Unico requisito richiesto è la laurea in ostetricia, mentre non è richiesta la conoscenza previa del tedesco. Le selezioni avranno luogo a Roma il 28 ottobre (deadline per invio delle candidature: 18 ottobre).

Lavorare come ostetrica al Klinikum Brandeburg

Clinica ginecologica Klinikum Brandeburg

Con quasi 1.000 nascite e oltre 3.000 trattamenti ospedalieri all'anno, la clinica ginecologica di Klinikum Brandenburg è uno dei più grandi dipartimenti specialistici della provincia.

L’ospedale vanta eccellenza medica, terapie innovative e team interdisciplinari. I dipendenti (quasi 1.700) lavorano per un obiettivo comune: garantire una qualità di trattamento di prima classe collegando insegnamento, ricerca e cura del paziente.

La struttura è un ospedale municipale di specializzazione nella città di Brandenburg an der Havel e uno dei tre ospedali universitari di Brandenburg.

In precedenza, era l'ospedale universitario di insegnamento della famosa Charité a Berlino. Ogni anno fornisce circa 26.000 pazienti ricoverati e 48.000 pazienti ambulatoriali in 15 dipartimenti specializzati.

Ogni gravidanza e ogni nascita è unica. Con strutture mediche all'avanguardia, le famiglie in attesa vengono accompagnate e supportate in un'atmosfera rilassata nel loro percorso individuale. Nel caso di gravidanze ad alto rischio e nascite premature, un team specializzato di ostetriche, ostetrici e medici neonatali è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Caratteristiche dell'offerta di lavoro per ostetriche

L’offerta si rivolge a laureati in ostetricia. Non è richiesta la conoscenza previa del tedesco.

Profilo ricercato

  • Laurea in ostetricia

Stipendio e benefit

  • Stipendio minimo base da 2.620,66 € lordo (senza esperienza lavorativa) fino a 3.053,07€ più extra
  • Bonus annuale a novembre dell'80% dello stipendio
  • Ferie: 29 giorni/anno
  • Ore: 40/settimana
  • Supporto per il periodo di omologazione
  • Alloggio agevolato per il tempo dell'inserimento

Selezione del personale, progetto e formazione linguistica con i programmi europei per garantire un inserimento lavorativo controllato e trasparente senza vincoli.

I colloqui di selezione si svolgeranno a Roma il 28 ottobre (via Galvani 87, Porta Futuro). Le candidature vanno inviato entro il 18.10.19.

Candidati ora con JobLaborum!

Compila il form e canditati per le selezioni!

* Campi obbligatori