Nurse24.it
chiedi informazioni per iscriverti in convenzione

Dirigenza infermieristica

CID Lazio in convegno: formare per assistere con cura

di Silvia Ancona

È in arrivo l'evento formativo organizzato dal Comitato Infermieri Dirigenti (CID) della regione Lazio in collaborazione con l'ASL Roma 2 dal titolo "Formare per assistere con cura", un'occasione per approfondire le tematiche su cui la dirigenza infermieristica è chiamata ad impegnarsi. L'evento si terrà il 5 giugno presso l'Ospedale Sant'Eugenio a Roma.

Infermieri dirigenti sulle strategie efficaci per l'infermieristica del futuro

"Formare per assistere con cura", questo il titolo del convegno che si terrà il 5 giugno 2019 presso l'Ospedale Sant'Eugenio a Roma.

L'evento formativo, organizzato dal Comitato Infermieri Dirigenti (CID) della regione Lazio in collaborazione con l'ASL Roma 2, ha la finalità di approfondire le tematiche fondanti la dirigenza infermieristica per costruire una pratica infermieristica basata sempre più sulle evidenze e sugli esiti di salute.

I temi affrontati si incentreranno sulla formazione dei professionisti infermieri, sullo sviluppo di politiche e leadership efficaci dell'assistenza e sul rafforzamento del lavoro d'équipe e delle potenzialità degli infermieri.

Per partecipare all'evento è necessario iscriversi sul sito del CID Lazio.

Infermiere
scopri i vantaggi della convenzione

Commento (0)