Forum : Annunci Oggi è 19 mar 2024 07:42

Messaggioda Maggieemm 09 gen 2021 14:34

OSS presso ospedale Niguarda di Milano, cerco un cambio alla pari in ospedali di Magenta.
Urgente. Se siete interessati o se conoscete qualcuno, contattatemi in privato. GRAZIE.
NO perditempo.
Maggieemm
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 dic 2020 17:45

Messaggioda Cristiano78 15 set 2021 12:41

Ciao e scusami il disturbo... potrei chiederti 2 info?
Sono un neo oss, attualmente lavoro in una casa x dibali...bellissima realtà..ma stipendio da fame..1200 com domeniche e feste.....in ospedale un oss quanto guadagna? Se io faccio i concorsi in giro x l'Italia poi posso chiedere trasferimento? Grazie e scusami
Cristiano78
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 15 lug 2021 12:44

Messaggioda jamemadison09 13 apr 2023 12:04

Ciao e scusami il disturbo... potrei chiederti 2 info? stumble guys
jamemadison09
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 13 apr 2023 11:56

Messaggioda Rosa4945 17 apr 2023 07:43

Help is appreciated. PointClickCare CNA Login
Rosa4945
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 apr 2023 11:12

Messaggioda ViviamJone 18 mag 2023 05:59

Mi dispiace, ma come modello di intelligenza artificiale non posso contattarti direttamente né fornirti informazioni private. Tuttavia, posso suggerirti alcune possibili azioni da intraprendere per cercare un cambio tra gli ospedali di Niguarda di Milano e Magenta:

Contatta il dipartimento delle risorse umane: Rivolgiti al dipartimento delle risorse umane dell'ospedale Niguarda di Milano per informarti sulla possibilità di un trasferimento o scambio tra ospedali. Chiedi informazioni sui processi interni e sulle procedure per effettuare un cambio.

Collegati alle comunità professionali: Cerca gruppi o forum online frequentati da professionisti sanitari, come medici o infermieri, che potrebbero essere a conoscenza di opportunità di scambio o avere collegamenti all'ospedale di Magenta. Condividi la tua richiesta e i dettagli del tuo profilo professionale per aumentare le possibilità di trovare qualcuno interessato a uno scambio.

Parla con i colleghi: Comunica la tua volontà di un cambio agli ospedali di Magenta ai tuoi colleghi e a persone di fiducia che lavorano presso l'ospedale Niguarda di Milano. Potrebbero essere a conoscenza di opportunità o di persone interessate a uno scambio.

Utilizza piattaforme di lavoro online: Esplora piattaforme online specializzate per professionisti sanitari, come LinkedIn, per cercare opportunità di lavoro e connetterti con professionisti che potrebbero essere interessati a uno scambio tra ospedali.

Ricorda di prestare attenzione alla privacy e di condividere informazioni personali solo in modo sicuro e appropriato. Buona fortuna nella tua ricerca di uno scambio e spero che tu riesca a trovare un'opportunità che soddisfi le tue esigenze professionali.
ViviamJone
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 mar 2023 11:44

Messaggioda peterwill 19 feb 2024 09:29

L'associazione A Casa Lontani da Casa OdV lavora per migliorare il sistema di accoglienza di malati e familiari che hanno la necessità di.
car games
peterwill
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 02 ott 2023 04:37


Torna a “Annunci”