Forum : Studenti Infermieri Oggi è 14 ago 2020 03:47

Messaggioda WalterDeLuca 01 lug 2020 17:55

Impatto del COVID-19 sull'infermiere esperto e neolaureato: studio osservazionale in Italia

Buongiorno, siamo Walter De Luca e Fabio Baldini , infermieri di pronto soccorso molto interessati alla Ricerca Infermieristica.
Vista l’attuale situazione italiana relativa al Corona Virus e di come questo ha impattato nella vita lavorativa e privata degli operatori sanitari, con la presente invitiamo a partecipare ad un breve questionario riguardante l’argomento.
Il questionario è composto da due sezioni rivolte rispettivamente ad infermieri neolaureati e non. Lo studio ci permetterà di conoscere l'impatto del COVID-19 tra il personale infermieristico in Italia e di come il SSN sia intervenuto per fronteggiare una situazione senza precedenti. Successivamente andremo ad indagare le percezioni e opinioni dei partecipanti sia sulle possibili cause che hanno indotto il contagio, sia sui principali interventi attuati dalle varie Aziende Sanitarie nel fronteggiare l'emergenza.
Vi chiediamo gentilmente di diffondere ai Vostri Iscritti il questionario di seguito riportato attraverso i mezzi a disposizione.

Vi ringraziamo sin da ora per il tempo dedicatoci,
Cordialmente

Link al questioranio:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIp ... Q/viewform
WalterDeLuca
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 mar 2017 17:56

Torna a “Studenti Infermieri”