Forum : Annunci Oggi è 20 apr 2024 05:50

Messaggioda Tomtom 20 lug 2019 01:51

Veramente nessuno di chi ha letto ha qualche risposta?ho trovato questa app è penso sia la mia ultima ricerca nel trovare qualcuno che sia stato e sta come me ...xke ho tante cose da chiedere sia a livello fisico che mentale al come gestire le” cure” che sono ormoni in pastiglie...io sono arrivat ad avere i segni di trousseau e chvostek spontaneo fino a fare fatica a parlare e a aprire le dita e non mi crescevano più le unghie...e altre diecimila cose..e il fatto e’ che con gli “amici” nn capiscono cosa hai e di cosa tu stia parlando e io nella mia sfiga ho un amico medico che mi ha tornato a far la diagnosi lui con whatsapp ...e io mi sto sentendo solo...a volte vorrei avere malattie più comuni e facili da far capire cos hai....se parli di tiroide più o meno tutti capiscono ma PARATIROIDI sembrano una cosa inventata ....uno dove ahhh ti danno le pastiglie ( checsono ormobi)adesso sei a posto.....come no ....adesso devo fare la terza o quarta risonanza in 4 anni e lelettromiogtafia xke inizio a fare fatica a camminare ho le parestesie poi ho fatto la moc e ho un po’ di osteopenia alla schiena..ma a nessuno gliene frega.... poi dicono che è bella la vita
Tomtom
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 lug 2019 21:15

Torna a “Annunci”



cron