Forum : Infermieri e Specializzazioni Oggi è 19 apr 2024 03:32

Messaggioda Clara94 02 feb 2021 09:31

Buongiorno, sono Ciaramella Clara, laureanda in Infermieristica presso l'Università degli Studi di Firenze, sede di Empoli. Vorrei chiedervi la cortesia di compilare il mio questionario, che mi servirà per la stesura della mia tesi di Laurea. E' rivolto a chiunque sta assistendo un familiare o una persona cara colpita da patologia invalidante, degenerativa e/o cronica.
E' in forma del tutto anonima.

Link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIp ... sp=sf_link
Clara94
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 22 gen 2021 10:02

Messaggioda wanijsena 11 apr 2023 20:26

Il mio lavoro prevede 12 settimane di congedo retribuito all'assistente principale e 2 settimane retribuite all'assistente secondario. Io e il mio partner lavoriamo in aziende diverse, ma il lavoro del partner ha una politica simile. Possiamo entrambi essere il caregiver principale perché lavoriamo in posti di lavoro diversi, usufruendo quindi entrambi di 12 settimane di congedo retribuito? In che modo le aziende verificano chi è effettivamente primario/secondario? Avremo sicuramente una genitorialità 50/50. Qualsiasi consiglio su come tu e il tuo partner avete affrontato una situazione simile è apprezzato.

Vorrei chiedere informazioni alle risorse umane, ma tutti sono lontani e difficili da contattare.
wanijsena
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 apr 2023 19:26

Messaggioda wanijsena 12 apr 2023 18:42

wanijsena ha scritto:Il mio lavoro prevede 12 settimane di congedo retribuito all'assistente principale e 2 settimane retribuite all'assistente secondario. Io e il mio partner lavoriamo in aziende diverse, ma il lavoro del partner ha una politica simile. Possiamo entrambi essere il caregiver principale perché lavoriamo in posti di lavoro diversi, usufruendo quindi entrambi di 12 settimane di congedo retribuito? In che modo le aziende verificano chi è effettivamente primario/secondario? Avremo sicuramente una genitorialità 50/50. Qualsiasi consiglio su come tu e il tuo partner avete affrontato una situazione simile è apprezzato beeg

Vorrei chiedere informazioni alle risorse umane, ma tutti sono lontani e difficili da contattare.


I got this,...
wanijsena
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 apr 2023 19:26

Messaggioda SoniaT93 26 set 2023 10:48

Ciao, sono Sonia Terranova, laureanda in infermieristica dell'università di Torino, sede Asti. Per la mia tesi sto portando avanti una ricerca a metodo misto sulla percezione di stigma e pregiudizio nei confronti dell'utenza del pronto soccorso: per questo vi propongo un questionario rivolto agli infermieri che hanno svolto attività di triage, 118 e Centrale Operativa.
Se rientri nella categoria, ti chiedo gentilmente di aprire il link e compilare il modulo partecipando a questo studio, oppure di mandarlo ad altri colleghi infermieri. Grazie.
Link al questionario: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIp ... A/viewform
SoniaT93
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 26 set 2023 09:03

Messaggioda peterwill 02 ott 2023 04:39

familiari di riferimento dei pazienti assistiti e l'altra tramite un questionario, anch'esso anonimo, rivolto ai volontari che li seguono. car games
peterwill
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 02 ott 2023 04:37

Messaggioda alicebobby 18 nov 2023 08:25

i parenti di riferimento dei pazienti bitlife assistiti e l'altro attraverso un sondaggio anonimo rivolto ai volontari che li seguono
alicebobby
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 18 nov 2023 08:19


Torna a “Infermieri e Specializzazioni”



cron