Forum : Specializzazioni Infermieristiche Oggi è 28 mar 2024 14:52

Messaggioda Mac92 25 nov 2018 21:31

Buonasera, sono un infermiere di Torino laureato nel novembre 2017, per ragioni organizzative sarei interessato al master di camera operatoria erogato da Unipegaso ma non riesco a trovare informazioni esterne riguardo al livello di preparazione, alle ore di tirocinio (se sufficienti le 200 previste) e vorrei sapere se qualcuno del forum l'ha fatto e come si é trovato a livello di videolezioni/dispense ecc.
Grazie in anticipo

Marco
Mac92
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 mar 2018 11:00

Messaggioda jenny.bertoni 01 apr 2019 00:14

Ciao Marco, come te sono interessata allo stesso Master e vorrei informazioni più dettagliate, tu hai deciso poi di farlo?

Grazie

Jenny
jenny.bertoni
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 dic 2017 23:24

Messaggioda Laura dottarelli 07 ago 2019 16:28

Ciao ragazzi! Non posso aiutarvi specificatamente per questo master perché io L ho sostenuto presso L Università campus biomedico di Roma, però ho conseguito il master in area critica ed emergenza infermieristica presso L Università pegaso, e posso dirvi che mi sono trovata bene! Le lezioni chiare ed oltre a quelle lasciano poi dispense in formato pdf, io frequenterei di nuovo la pegaso se mi occorresse ma non farei più master, visto e considerato che sembra che poco importi poi ai fini di assegnazione di un reparto! Riguardo al tirocinio mi hanno permesso di aprire una convenzione con il posto più vicino a me, mi sono spostata solamente per discutere L esame finale!
Laura dottarelli
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 gen 2018 17:05

Messaggioda ponentino 11 feb 2020 16:34

Buonasera,

Vorrei sapere se questo master "infermiere di camera operatoria" è identico al master di "strumentista di sala operatoria" al quale io sono interessato. Se così non fosse, quali sono le differenze tra i due master?

Grazie in anticipo.
ponentino
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 set 2018 10:37

Messaggioda Elisemmes 09 giu 2020 10:57

ponentino ha scritto:Buonasera,

Vorrei sapere se questo master "infermiere di camera operatoria" è identico al master di "strumentista di sala operatoria" al quale io sono interessato. Se così non fosse, quali sono le differenze tra i due master?

Grazie in anticipo.
Ciao! Sono interessata anche io allo stesso master e volevo capire se vi fosse differenza con quello di strumentista... Tu hai avuto chiarimenti?

Grazie in anticipo!
Elisemmes
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 lug 2019 15:30

Messaggioda melacanal94 06 nov 2020 12:29

ponentino ha scritto:Buonasera,

Vorrei sapere se questo master "infermiere di camera operatoria" è identico al master di "strumentista di sala operatoria" al quale io sono interessato. Se così non fosse, quali sono le differenze tra i due master?

Grazie in anticipo.

Ciao :) allora i due master sono uniti in uno unico, ora il master è completo.
Anche io sto pensando di iscrivermi, visti i tempi del covid, penso che farla online su Pegaso va benissimo. Con la convenzione di nurse24 paghi 950. Molto meno dei 2730 euro delle università tradizionali, nelle quali al momento nulla è in presenza e paghi molto di più.
Io lo faccio anche per avere un punteggio in più nelle graduatorie dei concorsi.
buona giornata :)
melacanal94
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 mag 2020 16:15

Messaggioda natmus 25 ott 2021 10:45

ciao! scusate un po l offtopic ma sto cercando di completare l iscrizione ad un master con unipegaso ma mi chiedono il certificato di convenzione con nurse24. dove lo trovo? grazie a chi mi risponderà.
natmus
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 26 mar 2021 13:08

Messaggioda EleonoraOdella 19 ott 2022 12:22

Ciao sono nella tua stessa situazione! Come hai risolto?
EleonoraOdella
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 04 nov 2020 21:29

Messaggioda patriciamercado997 20 dic 2022 08:55

Play any online games? Since it's the most popular online game in the Philippines, allows you to win bonuses or awards and is easy to play, you should try this fachai9 slot games.
patriciamercado997
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 dic 2022 08:53


Torna a “Specializzazioni Infermieristiche”