Forum : Specializzazioni Infermieristiche Oggi è 28 mar 2024 14:52

Messaggioda Mac92 25 nov 2018 21:31

Buonasera, sono un infermiere di Torino laureato nel novembre 2017, per ragioni organizzative sarei interessato al master di camera operatoria erogato da Unipegaso ma non riesco a trovare informazioni esterne riguardo al livello di preparazione, alle ore di tirocinio (se sufficienti le 200 previste) e vorrei sapere se qualcuno del forum l'ha fatto e come si é trovato a livello di videolezioni/dispense ecc.
Grazie in anticipo

Marco
Mac92
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 mar 2018 11:00

Messaggioda jenny.bertoni 01 apr 2019 00:14

Ciao Marco, come te sono interessata allo stesso Master e vorrei informazioni più dettagliate, tu hai deciso poi di farlo?

Grazie

Jenny
jenny.bertoni
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 dic 2017 23:24

Messaggioda Laura dottarelli 07 ago 2019 16:28

Ciao ragazzi! Non posso aiutarvi specificatamente per questo master perché io L ho sostenuto presso L Università campus biomedico di Roma, però ho conseguito il master in area critica ed emergenza infermieristica presso L Università pegaso, e posso dirvi che mi sono trovata bene! Le lezioni chiare ed oltre a quelle lasciano poi dispense in formato pdf, io frequenterei di nuovo la pegaso se mi occorresse ma non farei più master, visto e considerato che sembra che poco importi poi ai fini di assegnazione di un reparto! Riguardo al tirocinio mi hanno permesso di aprire una convenzione con il posto più vicino a me, mi sono spostata solamente per discutere L esame finale!
Laura dottarelli
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 gen 2018 17:05

Messaggioda ponentino 11 feb 2020 16:34

Buonasera,

Vorrei sapere se questo master "infermiere di camera operatoria" è identico al master di "strumentista di sala operatoria" al quale io sono interessato. Se così non fosse, quali sono le differenze tra i due master?

Grazie in anticipo.
ponentino
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 set 2018 10:37