Forum : Oss - Operaratore Socio Sanitario Oggi è 25 apr 2024 01:17

Messaggioda batunkhal 11 mar 2022 06:20

Ciao,

Ho appena terminato la mia laurea in assistenza sociale e sto facendo domanda per un lavoro. Ho iniziato a fare domanda per lavoro come assistente sociale ospedaliero di grado 1. Ho avuto alcune interviste e mi sembra di rimanere perplesso quando mi vengono poste domande basate sullo scenario. Non so davvero come posso saperne di più su un ruolo di assistenza sociale in ospedale. Voglio in particolare sapere quali aspetti chiave sono specifici del ruolo oltre ad altre posizioni di servizio sociale. Mi è stato chiesto quali azioni avrei intrapreso se avessi avuto un anziano di un reparto generale in una posizione in cui ha bisogno di ulteriore assistenza per le attività quotidiane e non avesse parenti. Mi sono bloccato e ho capito che non sapevo quale fosse il protocollo per un assistente sociale ospedaliero. So che è più gerarchico, dovresti otteneomegle
xender
re l'approvazione da un medico. Non so cos'altro però? Ad ogni modo, qualsiasi indicazione sarebbe davvero di aiuto.
batunkhal
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 mar 2022 04:17

Messaggioda ronalda2 11 set 2023 10:57

batunkhal ha scritto:Ciao,

Ho appena terminato la mia laurea in assistenza sociale e sto facendo domanda per un lavoro. Ho iniziato a fare domanda per lavoro come assistente sociale ospedaliero di grado 1. Ho avuto alcune interviste e mi sembra di rimanere perplesso quando mi vengono poste domande basate sullo scenario. Non so davvero come posso saperne di più su un ruolo di assistenza sociale in ospedale. Voglio in particolare sapere quali aspetti chiave sono specifici del ruolo oltre ad altre posizioni di servizio sociale. Mi è stato chiesto quali azioni avrei intrapreso se avessi avuto un anziano di un reparto generale in una posizione in cui ha bisogno di ulteriore assistenza per le attività quotidiane e non avesse parenti. Mi sono bloccato e ho capito che non sapevo quale fosse il protocollo per un assistente sociale ospedaliero. So che è più gerarchico, dovresti otteneomegle
xender
re l'approvazione da un medico. Non so cos'altro però? Ad ogni modo, qualsiasi indicazione sarebbe davvero di aiuto.


La navigazione tra domande basate su scenari può essere impegnativa, soprattutto quando sei nuovo in un ruolo specifico come l'assistenza sociale ospedaliera. È comprensibile che tu possa sentirti incerto sugli aspetti chiave e sui protocolli specifici di questa posizione. Approfondiamo il ruolo di un assistente sociale ospedaliero e discutiamo alcuni aspetti chiave che possono aiutarti a prepararti per i colloqui futuri.

Gli assistenti sociali ospedalieri svolgono un ruolo fondamentale nel fornire supporto e assistenza ai pazienti e alle loro famiglie all'interno dell'ambiente ospedaliero uno online. Le loro responsabilità vanno oltre quanto normalmente previsto in altre posizioni di servizio sociale.
ronalda2
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 set 2023 10:53

Messaggioda minionrush 18 ott 2023 09:12

After looking over a couple of the webpages on your website, I can honestly say that I enjoy the way in which you write your blog posts. I saved it to my bookmark internet site poppy playtime list and will be looking at it again in the near future. Please have a peek at my website as well and let me know what you think about it.
minionrush
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 ott 2023 09:10

Messaggioda instapro 08 feb 2024 20:33

Thanks for the share an amazing platform... instapro
instapro
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 08 feb 2024 20:28


Torna a “Oss - Operaratore Socio Sanitario”