Forum : Oss - Operaratore Socio Sanitario Oggi è 25 apr 2024 01:17

Messaggioda batunkhal 11 mar 2022 06:20

Ciao,

Ho appena terminato la mia laurea in assistenza sociale e sto facendo domanda per un lavoro. Ho iniziato a fare domanda per lavoro come assistente sociale ospedaliero di grado 1. Ho avuto alcune interviste e mi sembra di rimanere perplesso quando mi vengono poste domande basate sullo scenario. Non so davvero come posso saperne di più su un ruolo di assistenza sociale in ospedale. Voglio in particolare sapere quali aspetti chiave sono specifici del ruolo oltre ad altre posizioni di servizio sociale. Mi è stato chiesto quali azioni avrei intrapreso se avessi avuto un anziano di un reparto generale in una posizione in cui ha bisogno di ulteriore assistenza per le attività quotidiane e non avesse parenti. Mi sono bloccato e ho capito che non sapevo quale fosse il protocollo per un assistente sociale ospedaliero. So che è più gerarchico, dovresti otteneomegle
xender
re l'approvazione da un medico. Non so cos'altro però? Ad ogni modo, qualsiasi indicazione sarebbe davvero di aiuto.
batunkhal
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 mar 2022 04:17

Messaggioda ronalda2 11 set 2023 10:57

batunkhal ha scritto:Ciao,