Forum : Liberamente Oggi è 20 apr 2024 01:59

Messaggioda Annalisa_A 06 mag 2020 10:58

Ciao a tutti, non so se è il "posto" giusto per questo messaggio, mi sono appena iscritta perchè avrei bisogno di un parere...
Il 22 aprile ho conseguito la Laurea in Infermieristica ed ora sono alle prese con colloqui e proposte di lavoro.
Al momento ho due offerte che mi interessano, ovvero l'RSA e l'ADI. A primo impatto l'idea dell'ADI mi è piaciuta moltissimo, ero incuriosita anche dal fatto che si trattasse di una realtà completamente diversa da quella che ho sempre vissuto in tirocinio frequentando i reparti di degenza. In più la cordialità della coordinatrice mi ha coinvolta subito, pertanto al colloquio ho detto che mi serviva qualche giorno per pensare ma ero indirizzata più su un sì che su un no. Ieri ho fatto un colloquio per un RSA dove appunto stanno cercando nuovi infermieri con disponibilità immediata e secondo loro il mio profilo corrisponde alla figura che stanno cercando.
Ora mi trovo un po' confusa ed indecisa sul da farsi.. ho cercato di stilare una sorta di lista dei vari pro e contro dei due impieghi, ma fatico a decidere.
Volevo chiedere se qualcuno che lavora per l'ADI è disposto a darmi un parere a riguardo e a raccontarmi un po' la sua esperienza.
Grazie mille in anticipo :)
Annalisa_A
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 06 mag 2020 10:05

Torna a “Liberamente”



cron