Forum : Studenti Infermieri Oggi è 19 mar 2024 06:26

Messaggioda patrickplisco 02 ago 2021 13:00

Gentile Infermiere,
sono Patrick Plisco, uno studente del 3° anno del Corso di Laurea in Infermieristica presso l'Università degli studi di Trieste e chiedo la sua collaborazione nella compilazione del presente questionario per la stesura della mia Tesi di Laurea dal titolo "Le emozioni degli Infermieri e le strategie di coping messe in atto nell'assistenza a bambini/adolescenti con bisogni complessi".

Il questionario è rivolto a infermieri che lavorano/hanno lavorato in Reparti Ospedalieri Pediatrici.
L'obiettivo dello studio è quello di identificare le emozioni negative legate all’assistenza ospedaliera a bambini/adolescenti con bisogni complessi e descrivere le strategie di coping messe in atto dagli infermieri per affrontare tali emozioni .

I dati saranno trattati in forma anonima rispettando la normativa vigente in materia di privacy.

La prego di rispondere nella maniera più sincera possibile, specialmente nell'esternare eventuali emozioni negative, fulcro di questo studio.

La ringrazio fin d'ora per la sua collaborazione!

https://ec.europa.eu/eusurvey/runner/4b ... d30a62e125
patrickplisco
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 mar 2021 16:16

Messaggioda Eleonora99 02 ago 2021 19:25

Ciao! Mi chiamo Eleonora, sono una studentessa al terzo anno di infermieristica, quest’anno dovrei laurearmi e ho focalizzato la mia tesi di laurea sul malato oncologico nel periodo dell’emergenza Covid-19. Lo scopo dello studio è quello di far emergere eventuali cambiamenti nel processo di cura contro il cancro, nei follow-up e tutto ciò che concerne questo mondo; accanto a questo margine di studio intendo andare anche a rimarcare il vostro mondo interiore: emozioni, sensazioni, pensieri che vi hanno accompagnato in questi mesi difficili.
Per svolgere la mia ricerca ho costruito questo piccolo questionario in forma del tutto anonima e chiedo il vostro aiuto affinché possa reperire i dati.
Sperando di essere stata chiara vi ringrazio di cuore e vi mando un forte abbraccio.
PS. Chiedo massima condivisione
Eleonora

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIp ... sp=sf_link
Eleonora99
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 02 ago 2021 19:19


Torna a “Studenti Infermieri”



cron