Forum : Studenti Infermieri Oggi è 29 mar 2024 02:32

Messaggioda Ludovica Monteverde 05 mag 2021 10:20

Buongiorno, sono Ludovica, laureanda del Corso di Laurea in Infermieristica presso l’Università degli Studi di Genova. Il mio obiettivo di tesi è indagare e confrontare il Moral distress e la Self - Efficacy, ovvero il disagio morale e l’autoefficacia negli infermieri che hanno esercitato la loro professione durante la pandemia Covid-19.
Vorrei invitarvi alla compilazione di un semplice questionario composto da una serie di domande estrapolate da “MORAL DISTRESS SCALE (MDS)” M. C. Corley 1995 e “NURSING PROFESSION SELF EFFICACY SCALE (NPSES)” Caruso R., Pittella F., Zaghini F., Fida R., Sili A. 2016.
Questa Lettera Informativa riporta le informazioni essenziali per la compilazione del questionario del progetto di tesi a cui vi viene chiesto di partecipare. La vostra partecipazione su base volontaria e anonima a questo progetto fornirà informazioni utili su questo argomento e mi permetterà di raggiungere il mio obbiettivo di tesi. Vi ringrazio anticipatamente per la vostra collaborazione.

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIp ... sp=sf_link
Ludovica Monteverde
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 04 mag 2021 15:53

Torna a “Studenti Infermieri”