Forum : Da voi a noi Oggi è 29 apr 2024 19:55

Messaggioda RobertaPet 03 apr 2024 10:24

Cari Colleghi Sanitari,

Sono entusiasta di condividere con voi la possibilità di partecipare a una ricerca che potrebbe avere un impatto significativo sul campo dell'elisoccorso e sulla salute dei professionisti sanitari. Come professionisti impegnati nel settore sanitario, sapete meglio di chiunque altro quanto sia cruciale il ruolo dei sanitari in elisoccorso e l'importanza di affrontare lo stress lavoro-correlato.

La mia tesi si concentra proprio su questo argomento vitale. Sto esaminando il ruolo dei sanitari nell'ambito dell'elisoccorso e come lo stress correlato al lavoro possa influenzare il loro benessere e la qualità dell'assistenza che forniscono. La vostra partecipazione a questa ricerca è fondamentale per il suo successo e per poter trarre conclusioni significative.
Il vostro coinvolgimento consentirà di arricchire la ricerca con le vostre preziose esperienze e conoscenze dirette sul campo.
La vostra esperienza e competenza sono fondamentali per il successo di questa ricerca. Vi chiedo gentilmente di dedicare del tempo per completare il questionario allegato, il cui scopo è raccogliere le vostre preziose opinioni e percezioni.


https://forms.gle/xZmwskDQLV19x7NV9



Vi assicuro che tutte le vostre risposte saranno trattate con la massima riservatezza e che i dati raccolti saranno utilizzati esclusivamente a fini di ricerca accademica.

Vi ringrazio anticipatamente per il vostro prezioso contributo a questa ricerca. Senza di voi, non sarebbe possibile fare progressi significativi nell'affrontare le sfide che i sanitari in elisoccorso affrontano quotidianamente.

Cordiali saluti.
RobertaPet
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 05 feb 2022 08:23

Torna a “Da voi a noi”