4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve sono Angela Dinatale, studentessa del CdL di Infermieristica di Prato. Per la tesi di laurea ho scelto come argomento '' Il burnout nella professione infermieristica che altera le funzioni psico-fisiche dei professionisti e riduce la qualità dell'attività assistenziale'' ed ho sviluppato un questionario per indagare rispetto alla conoscenza in materia. In seguito alla vostra approvazione vi prego di inoltrare il link con il quale si accede al questionario. Nella speranza di una vostra collaborazione, rimango in attesa di un vostro riscontro.
Cordiali saluti
Angela Dinatale
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIp ... sp=sf_link
Cordiali saluti
Angela Dinatale
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIp ... sp=sf_link
- Angela Dinatale
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 20 dic 2024 11:05
I can say with complete sincerity that I enjoy how you compose your blog posts after perusing a few of the pages that are located on your website. Shortly, I will be returning to it because I have added it to the list of bookmarks that I have on my internet site poppy playtime. Also, I would appreciate it if you could take a look at my website and share your thoughts with me regarding it.
- sloperun3az
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 12 apr 2025 06:00
La ringraziamo per averci contattato e per aver scelto un argomento così importante e attuale per la sua tesi Next Stuff Your Kindle Day di laurea nel Corso di Laurea in Infermieristica di Prato. Il burnout nella professione infermieristica è una tematica cruciale che merita un'attenta analisi, data la sua incidenza sulle funzioni psico-fisiche dei professionisti e sulla qualità dell'assistenza fornita.
- walv26
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 16 apr 2025 13:38
Gentile Angela Dinatale, apprezziamo il suo tema di tesi sul burnout infermieristico. Tuttavia, come modello AI, non possiamo approvare o diffondere il suo questionario. Le consigliamo di seguire i canali accademici del suo Corso Official Site di Laurea (relatore, comitato etico) per l'approvazione e la diffusione del suo strumento di ricerca. Le auguriamo successo per la sua tesi.
- Dennis28Matsumoto
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 16 apr 2025 14:11
4 messaggi
• Page :