Nurse24.it
iscriviti al webinar gratuito >

mobilità

Mobilità interregionale per infermieri Regione Campania

di Gennaro Esposito

Regione Campania

Troviamo effettivamente riscontro nelle parole espresse dal Presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, "quando prometteva che non sarebbe passato tanto tempo per far rientrare i nostri infermieri ", abbiamo avuto la certezza appunto che anche altre aziende sanitarie campane hanno stipulato accordi per attingere dalle graduatorie esistenti e prossime.

Questo dovrebbe agevolare le migliaia di infermieri che sono in attesa che la graduatoria scorra, realizzando un sogno per loro e le loro famiglie.

Con la determina n. 10 del 19 agosto 2013 l'Azienda Sanitaria locale Napoli 2 nord e l'Azienda Ospedaliera Santa'Anna e San Sebastiano di Caserta hanno stipulato una convezione per l'utilizzo reciproco di graduatorie concorsuali con esecuzione immediata della durata di 1 anno.

L'altra convenzione è datata 05 giugno 2014 – Delibera n. 361 del 05 giugno 2014 – tra l'Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 centro e l'Azienda Sanitaria Locale di Avellino e l'Azienda Ospedaliera Cardarelli per l'utilizzo reciproco di graduatorie concorsuali con esecuzione immediata della durata di 1 anno.

In bocca al lupo a tutti Voi.

iscriviti al webinar gratuito >

Commento (0)