Nurse24.it
Partecipa ai webinar gratuiti su Salute.LIVE

Concorso Infermieri

Concorso Mestre, ecco la graduatoria pubblicata e ritirata

di Redazione

Chi non ha partecipato al concorso si è ritrovato magicamente ammesso allo scritto. E chi non aveva l’etichetta con il nome invece in graduatoria non risulta proprio. È il caos al concorso per infermieri che si è tenuto lunedì scorso a Mestre.

Concorso scandalo a Mestre, graduatorie pubblicate e ritirate

Florence Nightingale

Oggi l’azienda ha pubblicato la graduatoria degli ammessi alla prova scritta, per poi ritirarla subito dopo per una serie infinita di errori. Continuano le polemiche sul concorso per infermieri di Mestre. Prima i candidati che si sono ritrovati ammassati come topi, le buste aperte, i test senza barcode. Ritardi enormi, treni persi. E adesso l’azienda che pubblica la graduatoria per poi ritirarla immediatamente dopo, per “errori materiali”.

Sui social la polemica cresce e sono stati lanciati anche sondaggi per sapere chi tra i candidati che non aveva l’etichetta, e a cui è stato detto di scrivere nome e cognome, effettivamente poi sia stato ammesso. Il sospetto è che nessuno di questi abbia superato la prova. Infatti, in molti si sono ritrovati esclusi dalla graduatoria.

Adesso tutti chiedono a gran voce l’annullamento del concorso.

C'è chi si è ritrovato per due volte in graduatoria e chi invece ci si è ritrovato pur non avendo mai sostenuto il concorso. Già la preselezione era partita male. Con i candidati che dovevano entrare alle 8,30 e che invece hanno effettivamente iniziato la prova alle 12. Non c'era stata l'apertura delle buste.

Nulla di elettronico, nemmeno un barcode per poi andare a controllare sul sito l'esito della propria prova. Tutto solo con nome e cognome. E molti non avevano nemmeno l'etichetta con i propri dati. Invitati a scriverli con la penna, poi oggi sono andati a controllare e non c'erano.  

Corsi ecm fad, residenziali per sanitari

Commenti (5)

Anonymous

Avatar de l'utilisateur

1 commenti

XD

#5

Che tipo.. ti descrivi da solo!
Ciao vecio! :D

Samuele Businello

Avatar de l'utilisateur

2 commenti

Insinuazioni.

#4

"Non per insinuare..." ma intanto insinui. Potresti investire il tempo studiando, anziché occuparti di stalkerare i profili fb dei partecipanti ai concorsi. A tempo debito dovrai assumerti le responsabilità per quanto scritto.

Cyber-Rifle

Avatar de l'utilisateur

2 commenti

lol

#3

Come già detto (leggi prima di parlare di avvocati altrimenti ti rendi solo ridicolo), non avendo dati tangibili, non faccio accuse. La mia testuale parola è "..curioso!"
Saluti e buon per te! :-D

Samuele Businello

Avatar de l'utilisateur

2 commenti

Calunnie

#2

Eccomi qua. Qualche argomento concreto per dar fondamento a questa calunnia? In caso contrario dovrai prevederne le conseguenze, come i simpaticoni del gruppo di Fb che presto sentiranno il mio avvocato. Attendo una risposta.

Cyber-Rifle

Avatar de l'utilisateur

2 commenti

"Curioso" anche che..

#1

Non per insinuare niente, ci mancherebbe.. ma è molto curioso anche che il primo e la seconda in classifica siano fidanzati! (cosa verificabile facilmente con Facebook) :-D
Che scandalo di "concorso"..