Attualità Infermieri

Denunciata ai Nas l'Osss che offre assistenza infermieristica

di Redazione

È scattata la denuncia per l’Operatrice socio sanitaria complementare che, a Napoli, offriva assistenza infermieristica. La video-segnalazione inoltrata da Nurse24.it all’Ipasvi nazionale e al Collegio di Napoli ha fatto centro.

Osss che offre assistenza infermieristica, scattata la denuncia ai Nas

Ricordate l’Operatrice socio sanitaria complementare che sul suo bigliettino da visita, come prima cosa, scriveva a chiare lettere di offrire “assistenza infermeristica”?

Al telefono ci aveva spiegato che con assistenza infermieristica faccio bendaggio se uno si fa male e tante altre cose, tra le quali la siringa e l'insulina.

Dopo aver appurato che non si trattava di uno scherzo, Nurse24 aveva prontamente segnalato la cosa alla Federazione nazionale Ipasvi e al Collegio di Napoli, inoltrando la sua video-segnalazione che in poche ore ha fatto il giro del web.

Le risposte dell'Ipasvi in seguito alla segnalazione

Questa Federazione nazionale ringrazia per la segnalazione e il video postato. Il Collegio di Napoli territorialmente competente, correttamente informato, saprà sicuramente attivarsi e prendere decisioni nel merito. Cordiali saluti. La presidente Barbara Mangiacavalli

La prima a rispondere è stata la presidente della Federazione nazionale, Barbara Mangiacavalli, che ha rilanciato la palla al Collegio provinciale di Napoli.

Gentile Dott. Iacuaniello, nel ringraziarla per la segnalazione le comunichiamo che abbiamo provveduto ad inoltrare in data odierna regolare denuncia ai NAS di Napoli. È gradita l’occasione per porgerle distinti saluti, il Presidente Dott. Ciro Carbone

Quando l’Oss - con o senza terza "s" - fa l’infermiere sul campo, l’infermiere (e non solo lui) non può restare a guardare.

Commento (0)