Nurse24.it
MASTER

10 Posti Opera Pia di Tarcento 2019

Pubblicato il 04-01-2019- Aggiornato il 24-01-2019

Tipologia : Infermiere : Indeterminato

Status : Pubblicato in Gazzetta Ufficiale

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Friuli-venezia-giulia

Indirizzo : Via P. Coianiz n. 8 TARCENTO

È bandito un concorso pubblico per soli esami per la copertura di dieci posti di "Collaboratore professionale sanitario - Infermiere" - a tempo indeterminato - cat. D - C.C.N.L. Comparto Sanità - dei quali 1 per la dotazione organica dell’Opera Pia Coianiz e 9 per la dotazione organica dell’Azienda della Carnia “San Luigi Scrosoppi”.

Per i posti messi a concorso operano la seguente riserva di legge:

  • n. 3 posti a favore dei volontari delle FF.AA. (volontari in ferma breve triennale e volontari in ferma prefissata di 1 o 4 anni congedati senza demerito ovvero durante il periodo di rafferma, nonché volontari in servizio permanente) ed agli ufficiali (di complemento in ferma biennale e/o in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta), ai sensi del D. Lgs. n. 66/2010 art. 1014 c. 1 e art. 678 c. 9.

I concorrenti con diritto di riserva del posto devono obbligatoriamente optare per l’assunzione presso una qualunque delle due Aziende. Si precisa che nel caso non ci siano candidati idonei nelle prove concorsuali appartenenti alle anzidette categorie, il posto sarà assegnato ad altro candidato utilmente collocato nella graduatoria.

Download

Informazione pubblicitaria

Concorsi & Lavoro