Nurse24.it

AOU San Luigi Gonzaga, 23 posti infermieri

Pubblicato il 20-12-2019- Aggiornato il 11-02-2020

Tipologia : Infermiere : Indeterminato

Status : Pubblicato in Gazzetta Ufficiale

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Piemonte

Indirizzo : Regione Gonzole 10 10043 Orbassano (TO)

Con riferimento al Protocollo d’Intesa sottoscritto fra l’A.O.U. San Luigi Gonzaga di Orbassano e l’AS.L. TO 3 di Collegno-Pinerolo e in esecuzione del provvedimento n. 677 del 10/12/2019 Direttore Generale dell’A.O.U. San Luigi, è indetto concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato – di n. 23 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere (con turnazione a copertura delle 24 ore).

Concorso pubblico infermieri, 23 posti ad Orbassano

I posti saranno così distribuiti:

  • n. 3 presso A.O.U. San Luigi di Orbassano
  • n. 20 presso A.S.L. TO 3 di Collegno-Pinerolo

Requisiti specifici di ammissione:

  • Laurea triennale in Infermieristica o titolo equipollente
  • Iscrizione all'Albo Professionale degli Infermieri

Il candidato, deve necessariamente, pena esclusione dalla selezione, provvedere al versamento di € per l’espletamento della selezione (contributo non rimborsabile ad alcun titolo) ed allegare la ricevuta di versamento alla domanda di partecipazione10,00 quale contributo spese per i costi organizzativi.

Le prove di esame sono le seguenti

  • Prova scritta: soluzione di quesiti a risposta sintetica o multipla sui contenuti e i metodi scientifici della professione infermieristica in tutte le aree di possibile intervento professionale.
  • Prova pratica: avrà per oggetto la verifica, attraverso la soluzione di quesiti a risposta sintetica o multipla, della padronanza nella descrizione ed applicazione di procedure di competenza infermieristica ovvero la descrizione ed applicazione di protocolli e procedure operative.
  • Prova orale: vertente sulle materie oggetto delle prove scritta e pratica.

Le Amministrazioni, in base al numero delle domande pervenute si riservano la facoltà di effettuare una preselezione, anche contemporaneamente su più sedi (in tal caso non sarà possibile sostenere la preselezione in una sede diversa da quella assegnata), con l’eventuale ausilio di aziende specializzate in preselezione del personale.

Download

Informazione pubblicitaria

Concorsi & Lavoro