Nurse24.it
scopri i vantaggi della convenzione

Asl AT, avviso pubblico strumentista libero professionista

Pubblicato il 11-04-2017- Aggiornato il 11-04-2017

Tipologia : Infermiere : Determinato

Status : Pubblicata delibera

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Piemonte

Indirizzo : Via Conte Verde, 125 14100 Asti

Avviso per conferimento di incarico libero-professionale a Infermiere strumentista presso Azienda Sanitaria Locale di Asti.

Avviso pubblico infermiere libero professionista

L'Asl AT ricerca un infermiere strumentista con specifiche competenze nell'esecuzione di interventi chirurgici di maggiore complessità, in particolare per quelli eseguiti con tecnica video laparoscopica in Chirurgia Generale.

L'attività dovrà essere prestata per 12 mesi presso la S.C. Chirurgia Generale dell'Asl AT e comporterà un impegno di circa due giornate settimanali con un compenso lordo onnicomprensivo di euro 15.000,00 corrisposto in quattro tranches.

La valutazione sarà effettuata sulla base sia dei titoli posseduti sia di colloquio tecnico-motivazionale in relazione all'attività da prestarsi cui ciascun candidato verrà sottoposto.

La data del colloquio è fissata per il giorno giovedì 16 marzo 2017 alle ore 12.30 presso la sede della S.C. Chirurgia Generale dell'Asl AT (studio del Dott. Vincenzo Sorisio) sita nel Presidio Ospedaliero "Cardinal G. Massaia" di Asti in Corso Dante n.202.

Download

Informazione pubblicitaria

Concorsi & Lavoro