Nurse24.it

ASST Bergamo Est, 8 posti a tempo indeterminato

Pubblicato il 24-04-2019- Aggiornato il 21-05-2019

Tipologia : Infermiere : Indeterminato

Status : Pubblicato in Gazzetta Ufficiale

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Lombardia

Indirizzo : Via Paderno, 21 24068 Seriate

In esecuzione di idonea deliberazione del Direttore Generale è indetto concorso pubblico - per titoli ed esami - per la copertura di n. 08 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Profilo: Infermiere.

Concorso pubblico infermieri, 8 posti ASST Bergamo Est

Requisiti specifici di ammissione:

  • Titolo di studio Abilitante all’esercizio della professione: L/SNT1 Scienze infermieristiche e ostetriche: Infermiere; oppure: diploma universitario di Infermiere (d.m.s. 14 settembre 1994 n. 739); oppure: titoli equipollenti di cui al d.m.s. del 27 luglio 2000;
  • iscrizione al relativo albo professionale o al corrispondente albo di uno dei Paesi dell’Unione Europea, attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quello di scadenza del bando. È comunque fatto salvo l’obbligo dell’iscrizione all’Albo professionale in Italia prima dell’assunzione in servizio.

Le prove d'esame consisteranno in una prova scritta, una prova pratica e una prova orale.

In caso di ricevimento di un numero di domande superiore a 150 ai sensi dell’art. 3, comma 4 del d.p.r. 220/01, l’Azienda si riserva la facoltà di effettuare una preselezione.

La preselezione, che non è prova concorsuale, consisterà nella risoluzione di un test basato su una serie di domande a risposta multipla inerenti al profilo professionale specifico e/o all’accertamento del livello di cultura generale/logica del candidato.

Download

Informazione pubblicitaria

Concorsi & Lavoro