Nurse24.it
Scopri i master di ecampus sanità

Asst Monza, 6 posti per infermiere a tempo determinato 2017

Pubblicato il 13-04-2017- Aggiornato il 13-04-2017

Tipologia : Infermiere : Determinato

Status : Pubblicato in Gazzetta Regionale

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Lombardia

Indirizzo : Via G. B. Pergolesi, 33 20052 Monza (MB)

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per incarico a tempo determinato della durata di due anni, per n. 6 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere - categoria D - da assegnare all'U.O. di Ematologia dell'ASST di Monza.

Avviso pubblico Infermieri a Monza

Si rende noto che l’ASST di Monza, in esecuzione al provvedimento n. 1468 del 06.12.2016, intende conferire l’incarico a tempo determinato della durata di due anni, per: n. 6 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere – categoria D – da assegnare all’U.O. di Ematologia dell’ASST di Monza.

In considerazione della tipologia dell’incarico i candidati utilmente collocati in graduatoria saranno immediatamente avviati all'assunzione e pertanto devono essere disponibili ad assumere immediato servizio.

La selezione avverrà per valutazione dei titoli e per colloquio orale. Il colloquio verterà su argomenti attinenti alle competenze professionali possedute in relazione al posto da ricoprire, comprese tecniche specifiche e/o dimostrazione di conoscenze di tecniche relative all’attività da svolgere.

Nella valutazione del curriculum vitae verrà riconosciuta particolare rilevanza all’esperienza maturata, di almeno un anno, nel reparto di Ematologia con degenza e Centro trapianti di midollo.

Download

Informazione pubblicitaria

Concorsi & Lavoro