Nurse24.it
entra a far parte della community di priofessionistidellasalute.it >

ASST Santi Paolo e Carlo stabilizzazione 3 infermieri precari

Pubblicato il 24-02-2021- Aggiornato il 19-03-2021

Tipologia : Infermiere : Indeterminato

Status : Pubblicato in Gazzetta Ufficiale

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Lombardia

Indirizzo : Via A. di Rudini 8 20142 Milano

Avviso pubblico per la procedura di stabilizzazione di cui all’art. 20 comma 1 del d.lgs. 75/2017 per il personale del SSN dell’area del comparto dell’ASST Santi Paolo Carlo: 3 posti di CPS infermiere cat. D.

Stabilizzazione infermieri precari, 3 posti a Milano

Requisiti specifici di ammissione:

  • a) Risulti in servizio, successivamente alla data del 28 agosto 2015 (data di entrata in vigore della legge n. 124 del 2015) con contratto di lavoro a tempo determinato, presso l’amministrazione che procede all’assunzione (quindi, in base a questo requisito è sufficiente essere stato in servizio anche un solo giorno dopo la data prima indicata)
  • b) Essere stato assunto a tempo determinato, attingendo ad una graduatoria, a tempo determinato o indeterminato, riferita ad una procedura concorsuale ordinaria, per esami e/o titoli, ovvero prevista anche in una normativa di legge
  • c) Aver maturato, alla data del 31 dicembre 2020 almeno tre anni di servizio, anche non continuativi, negli ultimi otto anni (dal 1 gennaio 2013 al 31 dicembre 2020) nel medesimo profilo di cui al punto a)

Sono validi i servizi prestati con diverse tipologie di contratto flessibile (co.co.co. e libero professionali) purché relative ad attività del medesimo profilo professionale di cui al punti a).

Tra i contratti di lavoro flessibile non è utile alla maturazione del requisito il contratto di somministrazione (cd. contratto interinale).

Download

Concorsi & Lavoro