Nurse24.it

Ausl Romagna 5 posti da infermiere

Pubblicato il 29-05-2018- Aggiornato il 09-04-2019

Tipologia : Infermiere : Indeterminato

Status : Pubblicata Graduatoria

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Emilia-romagna

Indirizzo : Piazzale Pasolini n. 1/4 Rimini

Pubblicata la graduatoria finale del concorso pubblico infermieri bandito in attuazione della determinazione del Direttore U.O. Gestione Giuridica Risorse Umane n. 1603 del 29/5/2018, su delega del Direttore Generale dell’Azienda Usl della Romagna di cui a deliberazione n. 777 del 8/10/2015 e successive modificazioni ed integrazioni, tenuto conto che è stata espletata la procedura di mobilità di cui all’art. 30 del D.Lgs n. 165/2001, è indetto pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura presso l’Azienda Unità Sanitaria Locale della Romagna, per n. 5 posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere.

Requisiti specifici di ammissione erano:

  • Laurea di primo livello in Infermieristica (L/SNT01 Lauree delle Professioni sanitarie Infermieristiche e Professione sanitaria ostetrica) ovvero Diploma universitario di Infermiere, conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del Decreto legislativo 30 dicembre 1992 n. 502 e successive modificazioni, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al Diploma Universitario, ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici concorsi;
  • Iscrizione al relativo Albo Professionale. L’iscrizione al corrispondente Albo di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

Download

Informazione pubblicitaria

Concorsi & Lavoro