Nurse24.it

Estar 2019 Azienda Ospedaliero Universitaria Senese

Pubblicato il 22-05-2019- Aggiornato il 16-10-2019

Tipologia : Infermiere : Indeterminato

Status : Pubblicate date selezione

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Toscana

Indirizzo : Arezzo fiere e congressi Via Spallanzani, 23 - 52100 Arezzo

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale di ESTAR n.204 del 21/05/2019, esecutiva ai sensi di legge, è indetto un concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 posti a tempo indeterminato nel profilo di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere.

Concorso Infermieri Toscana Estar

I vincitori verranno assunti dall’Azienda Ospedaliero-Universitaria Senese.

La graduatoria sarà utilizzata da tutte le Aziende ed Enti del Servizio sanitario della Regione Toscana secondo il loro fabbisogno nei tre anni di validità della stessa.

Diario delle prove scritta, pratica e orale

  • il giorno 7 novembre 2019 alle ore 9,30 con accesso alla sede consentito dalle ore 8,30 per l'espletamento della prova scritta e a seguire della prova pratica dal candidato Babenco Rosina al candidato D'Auria Carmela;
  • il giorno 7 novembre 2019 alle ore 15,00 con accesso alla sede consentito dalle ore 14,00 per l'espletamento della prova scritta e a seguire della prova pratica dal candidato D'Auria Gennaro al candidato Lo Giudice Luana;
  • il giorno 8 novembre 2019 alle ore 9,30 con accesso alla sede consentito dalle ore 8,30 per l'espletamento della prova scritta e a seguire della prova pratica dal candidato Lo Giudice Matteo al candidato Rocchiccioli Arianna;
  • il giorno 8 novembre 2019 alle ore 15,00 con accesso alla sede consentito dalle ore 14,00 per l'espletamento della prova scritta e a seguire della prova pratica dal candidato Rocchio Marco al candidato Azzolina Sara.

Non è consentita la modifica della data e del turno di assegnazione, i candidati che non si presenteranno a sostenere le prove nel giorno, ora e sede prestabiliti saranno considerati rinunciatari al concorso, quale che sia la causa dell'assenza, anche indipendente dalla loro volontà. Non saranno prese in considerazione e-mail dove viene richiesta la modifica della data e del turno di assegnazione.

La prova scritta e pratica come previsto dal bando verteranno:

  • Prova scritta: soluzione di quesiti a risposta sintetica o multipla sui contenuti e i metodi scientifici della professione infermieristica in tutte le aree di possibile intervento professionale
  • Prova pratica: avrà per oggetto la verifica, attraverso la soluzione di quesiti a risposta sintetica o multipla, della padronanza nella descrizione ed applicazione di procedure di competenza infermieristica ovvero la descrizione ed applicazione di protocolli e procedure operative.

Come previsto dal bando di concorso, la prova pratica verrà effettuata nella stessa giornata, successivamente all'espletamento della prova scritta contestualmente da tutti i candidati. I candidati che non supereranno la prova scritta verranno esclusi dalla partecipazione al concorso e l'aver effettuato ambedue le prove non costituirà per loro diritto ad essere ammessi alla prova orale.

I candidati che supereranno la prova scritta e la prova pratica, ottenendo una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 21/30 nella prova scritta e di 14/20 nella prova pratica, saranno ammessi alla prova orale. La prova orale, come previsto dal bando verterà sulle materie oggetto delle prove scritta e pratica. Ai sensi degli articoli 3, comma 5 e 43, comma 2 del decreto del Presidente della Repubblica n. 220/2001, nel corso della prova orale saranno valutate le conoscenze informatiche e la conoscenza della lingua inglese.

Download

Informazione pubblicitaria

Concorsi & Lavoro