Nurse24.it

Medicasa Italia cerca infermieri: posizioni aperte a Roma

Pubblicato il 10-01-2020- Aggiornato il 17-06-2020

Tipologia : Infermiere : Annuncio di lavoro

Status : Offerta Attiva

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Lazio

Indirizzo : Vicolo dei Prati Fiscali 199 00141 Roma

Medicasa Italia, società del Gruppo Air Liquide attiva dal 1993 nel campo dell’assistenza domiciliare, cerca infermieri liberi professionisti da inserire sul territorio italiano e in particolare su Roma. Lavorare al domicilio per Medicasa significa poter utilizzare al meglio le proprie competenze a favore di un’assistenza personalizzata. Medicasa, inoltre, garantisce ai propri collaboratori una formazione continua e specifica con l’acquisizione di crediti ecm e un pacchetto di benefits che spazia da scontistiche di vario genere (carburante, assicurazione, palestra, viaggi) alla consulenza di esperti commercialisti.

Lavora a Roma come infermiere di cure domiciliari con Medicasa

Medicasa Italia, nata nel 1993 a Milano, è specializzata nella progettazione ed erogazione di Cure Domiciliari e collabora con le ASL italiane per i servizi di ADI (Assistenza Domiciliare Integrata) e ADO (assistenza domiciliare ospedaliera) sia in regime di accreditamento che in gara d’appalto.

Da gennaio 2020 Medicasa è accreditata per l’erogazione delle cure domiciliari anche nella Regione Lazio.

Florence Nightingale

Medicasa Italia è presente su tutto il territorio nazionale e ad oggi sul territorio laziale ha 6 sedi: Roma1, Roma2, Roma3, Roma4 e Roma5 e Latina, per le quali cerca da subito infermieri liberi professionisti da inserire sul territorio. Si avvale di infermieri, medici specialisti, fisioterapisti, operatori socio sanitari, logopedisti, psicologi, ecc. per offrire, oltre all’ADI e ADO, un’ampia gamma di servizi al domicilio:

  • Assistenza Respiratoria
  • Supporto alla Nutrizione Artificiale
  • Programmi educazionali infermieristici di supporto alle terapie (Patient Support Program)

Medicasa Italia è certificata UNI EN ISO 9001:2001 (Sistema di Gestione per la qualità).

Grazie alla collaborazione di oltre 1.600 operatori sanitari, eroga all’anno più di un milione di visite a domicilio a circa 30.000 assistiti, in sicurezza e affidabilità, garantendo la continuità assistenziale dall’ospedale al proprio domicilio.

Informazione pubblicitaria

Concorsi & Lavoro