Nurse24.it

Randstad Medical ricerca infermieri per IRCSS San Raffaele

Pubblicato il 21-06-2022- Aggiornato il 23-06-2022

Tipologia : Infermiere : Annuncio di lavoro

Status : Offerta Attiva

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Lombardia

Indirizzo : Via Roberto Lepetit, 8/10 20124 Milano, MI

Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca infermieri per Ospedale San Raffaele (sedi di Via Olgettina 60 e Via Stamina D’Ancona 20 a Milano).

Lavorare come infermiere presso Ospedale San Raffaele

I/le candidati/e ideali sono interessati e motivati a fornire assistenza personalizzata e di qualità in un contesto la cui organizzazione ruota intorno alle necessità del paziente, ed è finalizzata all’eccellenza del servizio.

Sono dotati di spirito di iniziativa, autonomia, problem solving, flessibilità, buone capacità organizzative e di relazione interpersonale, predisposizione al lavoro in team.

Si richiede un buon orientamento al servizio, inteso come motivazione alla comprensione delle necessità del paziente e al soddisfacimento dei suoi bisogni

Dettagli dell'offerta di lavoro

Requisiti richiesti

  • Titolo abilitante all'esercizio della Professione Sanitaria di Infermiere
  • Iscrizione Ordine delle Professioni Infermieristiche

Assunzione

  • Tipo di contratto: dipendente
  • Durata: Tempo determinato ed eventuale trasformazione a tempo indeterminato dopo 12 mesi

Entrare a far parte del Gruppo significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale in cui Innovazione, Umanità e Sostenibilità siano i valori guida. Cerchiamo persone entusiaste, che abbiano un approccio proattivo al lavoro e che siano pronte a mettersi in gioco in un contesto dinamico e operativo.

Concorsi & Lavoro