
ConcorsoInfermieri
Ad emanarlo l'Azienda Socio-Sanitaria Territoriale pavese. Scadenza: 4 agosto 2016.
Gli Infermieri che lo desiderano possono presentare istanza di partecipazione all'Avviso Pubblico per la selezione a Tempo Determinato presso l'Azienda Socio-Sanitaria Territoriale di Pavia. Il bando scade il prossimo 4 agosto.
Gli incarichi, tutti di natura temporanea, verranno conferiti a decorrere dalla data di sottoscrizione del relativo contratto individuale di lavoro e per la durata di anni uno, con facoltà di rinnovo qualora alla naturale scadenza degli incarichi l’Azienda riterrà opportuno instaurare un nuovo rapporto contrattuale con gli Interessati, previa afferente proposta ai medesimi e formale accettazione dell’incarico proposto da parte degli Infermieri.
Per l’ammissione all’Avviso pubblico i Candidati dovranno far pervenire, entro giovedì 4 agosto 2016 (a pena di esclusione dall’avviso medesimo), la propria istanza di partecipazione redatta in carta semplice, debitamente sottoscritta e indirizzata al Direttore Generale dell’ASST di Pavia, utilizzando esclusivamente il modello allegato al bando.
Ente organizzatore: Azienda Socio-Sanitaria Territoriale di Pavia.
Tipologia: Determinato.
Posti a concorso: imprecisati.
Status: Presentazione domanda.
Scadenza: 4 agosto 2016.
Documenti utili:
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?