Nurse24.it
scrivi una email per avere maggiori informazioni

Lavoro Infermieri

ATS Sardegna, delibera di assunzione per 20 infermieri

di Redazione

L’ATS Sardegna ha autorizzato l’assunzione a tempo indeterminato di 20 Infermieri (cat. D) da assegnare all’ASSL di Nuoro. Le assunzioni verranno stabilite mediante scorrimento delle graduatorie presenti sul territorio della Regione Sardegna.

Infermieri ASSL Nuoro, via libera a 20 nuove assunzioni

Ha carattere di massima urgenza ed indifferibilità l’assunzione a tempo indeterminato di infermieri - mediante scorrimento delle graduatorie di pubblico concorso in essere presso l’ATS - essenziali a garantire i livelli essenziali di assistenza nonché la prosecuzione dell’attività di servizio nei reparti più critici del P.O. San Francesco di Nuoro.

Per questo con determinazione dirigenziale n. 7258 del 28/08/2018 l’ATS Sardegna autorizza l’assunzione a tempo indeterminato di 20 Collaboratori Professionali Sanitari Infermieri, Cat. D, da assegnare proprio all'ASSL di Nuoro.

Il provvedimento è partito dalla considerazione del fatto che il piano del fabbisogno di personale ATS Sardegna per il 2018 (approvato con determinazione n° 655 del 22/05/2018) prevede l’assunzione di n° 224 Infermieri, da effettuarsi mediante scorrimento graduatorie, concorsi e mobilità.

I 20 incarichi destinati a rimpolpare l’organico infermieristico di Nuoro verranno conferiti – come disposto dalla delibera del 28 agosto c.a. – in ordine di posizione mediante lo scorrimento delle graduatorie concorso presenti nel territorio della Regione Sardegna, in ottemperanza a quanto disposto dalla L.R. n° 17/2016 e ss.mm.ii.

Passo successivo sarà quello di provvedere ad indicare la graduatoria concorsuale che verrà utilizzata per le assunzioni in questione nonché i nominativi dei candidati aventi titolo alla chiamata a tempo indeterminato previa accettazione dell’incarico da parte degli stessi.

Commento (0)