Nurse24.it

concorso Pubblico

Concorso Infermieri Como: La Fondazione Ca’ d’Industria Onlus assume

di Rosario Scotto di Vetta

ddfb9b15e570a6169be22cf2dc69112e

In esecuzione al Verbale del Consiglio di Amministrazione n. 13 del 5 maggio 2014, viene indetta Selezione per titoli ed esami per l’assunzione a tempo determinato (con possibilità di assunzione a tempo indeterminato) di Infermieri  - Categoria D - C.C.N.L Comparto Sanità. La selezione viene bandita nel rispetto del d.lgs. 198/2006 che garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al lavoro.

Il candidato idoneo potrà essere chiamato a svolgere l'attività lavorativa nelle varie Sedi dell'Ente indipendentemente dalla assegnazione iniziale.  Per essere ammessi alla Selezione gli aspiranti devono far pervenire alla FONDAZIONE CA’ D’INDUSTRIA - Via Brambilla 61 – 22100 Como – domanda redatta su carta semplice entro le ore 12,00 del 13 giugno 2014.

 

Le domande possono essere: consegnate, personalmente o tramite terzi, all’Ufficio protocollo della Sede della Fondazione via Brambilla, 61 - Como; spedite a mezzo raccomandata postale con ricevuta di ritorno. Il termine per la presentazione della domanda e dei relativi documenti è perentorio. Non saranno pertanto ammessi alla selezione i concorrenti le cui domande perverranno, per qualsiasi motivo, dopo il termine stabilito. A tale proposito non fa fede il timbro postale di spedizione. Le domande devono essere redatte secondo lo schema esemplificativo allegato al presente bando.

 

Gli esami consisteranno nelle seguenti prove: La prova scritta avrà per oggetto la stesura di una relazione ovvero la soluzione di quesiti a risposta sintetica in materie di competenza infermieristica con particolare riferimento ai compiti dell’infermiere nell’ambito delle RSA. 

 

La prova pratica verterà sull’esecuzione di tecniche infermieristiche e argomenti di pratica infermieristica. La prova orale riguarderà le materie oggetto delle prove precedenti. Ai candidati ammessi alla selezione verrà data notizia del luogo, giorno ed ora in cui si terranno la prova scritta e la prova pratica mediante avviso esposto agli albi delle Sedi dell’Ente in data 20 giugno 2014. E’ a carico del candidato la verifica dell’ammissione alla selezione e delle date delle prove: non verranno spedite comunicazioni in proposito.

 

Conseguono l'ammissione alla prova orale i candidati che riportino sia nella prova scritta che nella prova pratica una votazione di almeno 30 punti su 50. L’elenco degli ammessi alla prova orale ed il calendario delle prove orali saranno pubblicati agli albi delle Sedi dell’Ente in data 30 luglio 2014. E’ a carico del candidato la verifica dell’ammissione alla prova orale e del calendario della prova orale: non verranno spedite comunicazioni in proposito.

 

La prova orale si intende superata con una votazione di almeno 30 punti su 50. Il punteggio finale è determinato sommando i voti complessivi riportati nelle prove d'esame e il conteggio dei punti attribuiti per gli ulteriori requisiti eventualmente posseduti. La mancata presentazione del candidato all’ora e nel luogo indicati per la prova verrà ritenuta come rinuncia a partecipare alla selezione. I candidati dovranno presentarsi agli esami muniti di carta di identità o di altro idoneo documento di riconoscimento. 

 

Per scaricare e consultare il bando e compilare il modello esemplificativo clicca qui. 


Como-avviso-pubblico-ifermieri.pdf

Commento (0)