Nurse24.it
Scopri i master di ecampus sanità

lavoro

Concorso Infermieri Rimini e Pesaro: in dirittura d'arrivo vecchia graduatoria, si pensa ad un prossimo concorso a tempo indeterminato

di Angelo

652db931b03434af33c6ed02458509c9

RIMINI. Sono solo voci di corridoio, ma si fanno sempre più pressanti le segnalazioni per l'indizione di due nuovi concorsi per Infermieri a Rimini e a Pesaro nel 2014. Tutto ciò mentre sono già partite le assunzioni in quel di Cesena/Forlì, bando appena espletato, dove sono già stati chiamati nel ruolo i due vincitori e altri 15 infermieri presenti in graduatoria a tempo determinato. Tutto ciò in attesa che parti l'ASL unica dell'Area Vasta, che ormai dovrebbe diventare realtà dal 1 gennaio 2014. Tornano a Rimini, la graduatoria a tempo determinato collegata al concorso di qualche anno fa pare stia giungendo al suo termine naturale (dopo la proroga ottenuta dalla dirigenza nel 2013).

Per cui dovrebbe essere imminente l'indizione di un nuovo evento concorsuale l'anno prossimo, con il bando relativo che potrebbe essere reso pubblico già nei primi mesi del 2014. Per ora, precisiamo, sono solo voci di corridoio, ma già da mesi se ne parla e il tempo della verità si sta avvicinando.

 

Vi terremo aggiornati sull'argomento.

 

Intanto vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra newsletter per essere costantemente aggiornati su concorsi e avvisi pubblici per infermieri (cliccate qui).

Commento (0)