Nurse24.it
iscriviti al webinar gratuito >

notizie regionali

"Delirium room" al Sant'Orsola-Malpighi di Bologna

di Ferdinando Iacuaniello

Anziani

"Condivisione di una soddisfazione: contratti, crisi, carenza di personale, diritti dei lavoratori... tutto vero, giusta la considerazione che viene data a questi temi. Ogni tanto è giusto però parlare di sanitá SANA, di persone che nonostante le difficoltá provano e a volte riescono a fare il massimo a prescindere da tutto e che non si nascondono dietro pregiudizi e preconcetti."

BOLOGNA. Un lettore ci scrive tramite la App di Nurse24.it e ci invita a dare spazio al progetto "Delirium room" presentato a Bologna all'Ospedale "Sant'Orsola-Malpighi".

"Condivisione di una soddisfazione: contratti, crisi, carenza di personale, diritti dei lavoratori... tutto vero, giusta la considerazione che viene data a questi temi. Ogni tanto è giusto però parlare di sanitá SANA, di persone che nonostante le difficoltá provano e a volte riescono a fare il massimo a prescindere da tutto e che non si nascondono dietro pregiudizi e preconcetti. Ormai è chiaro che la sanitá Italiana è influenzata dalla politica generale, dalla crisi economica, dagli sprechi..... Questo filmato rappresenta la soddisfazione di un coordinatore infermieristico e di un gruppo di professionisti che non giustificano gli insuccessi con le difficoltá ma credono fortemente che nel prendersi cura delle persone bisogna sempre ambire all'eccellenza." - ci riferisce il nostro lettore tramite la App di Nurse24.it.

Ma vediamo il video dell'iniziativa:

Commento (0)